# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un IKEA Farm Lavello in una cucina standard

Il lavandino azienda o lavello casale in stile è generalmente caratterizzato da una ciotola di porcellana che è esposto alla vista di fronte , al contrario di un drop-in stile lavandino . Spesso si ha facce piane , in modo che la forma globale assomiglia una scatola rettangolare con una parte superiore aperta . Domsjö dissipatore di IKEA ha appena ad una forma, che lo rende ideale per una cucina rustica casa colonica in stile . Mentre il Domsjö è ideale per l'abbinamento con i sistemi controsoffitto della cucina di IKEA , si può adattare facilmente in una vasta gamma di configurazioni cucina. Cose che ti serviranno
DOMSJÖ lavello kit ( con tutto incluso viti e staffe )
struttura controsoffitto o vita alta cassettiera
Jigsaw
pannelli nobilitato bianco
betulla o altra essenza ( per abbinare la struttura del controsoffitto )
silicone sigillante
Mobile Faktum set ( con tutto incluso viti e staffe )
Mostra Altre istruzioni
per un controsoffitto Solid
1

Tagliate due pezzi di nobilitato bianco con un seghetto e inserirle in posizione verticale , sotto il tuo piano di lavoro . Loro lo spazio di 27 centimetri di distanza in modo che il DOMSJÖ si adatta , centrato , tra di loro. Avvitare in posizione con piccole staffe ad L , guidare le viti nel melammina , la parte inferiore del banco e la base dell'unità controsoffitto o pavimento . Usare le viti per adattarsi allo spessore del vostro appoggio .
2

Tagliare un foro rettangolare nel piano di lavoro , largo 25 centimetri di lunghezza e 27 cm di profondità . Se qualche scaffali o armadi sono meno di 10 centimetri sotto il piano di lavoro , tagliarli fuori , pure. Se la parte anteriore della struttura del controsoffitto è coperto, effettuare un taglio rettangolare di 25 cm di larghezza e 9 1/8 cm di profondità.
3

Tagliare un pezzo di betulla o altro impiallacciatura per abbinare la parte anteriore della vostra struttura del controsoffitto . Rendere il pezzo abbastanza grande da coprire la parte anteriore della struttura senza soluzione di continuità . Tagliare un rettangolo di fuori di esso , 25 pollici di larghezza e 9 1/8 pollici, per adattarsi alla parte anteriore del lavello DOMSJÖ .
4

Impostare il lavello nel foro pre- tagliato . Sigillare la giunzione tra il bordo del lavello e il piano di lavoro con sigillante siliconico . Lasciate che il sigillante asciugare completamente , seguendo le istruzioni del produttore .
Per costruire la struttura Sink Yourself
5

Avvitare le viti prigioniere negli angoli inferiori dei pannelli laterali incluso con il kit mobile FAKTUM . Guidare le viti in dotazione attraverso le staffe agli angoli superiori dei pannelli laterali .
6

Inserire le spine nei fori previsti sui due lati del pezzo inferiore e poi montare il pezzo inferiore del mobile insieme con i due pezzi laterali . Fissare le staffe di metallo , forniti con il DOMSJÖ , nelle parti laterali del mobile .
7

Impostare il cabinet in posizione , ovunque si desidera avere il lavandino. Collegare a qualsiasi armadi adiacenti utilizzando le previste 1/4-inch viti. Utilizzare una morsa per tenere i bordi degli armadi insieme come li si avvitare al suo posto .
8

vite in più staffe a L agli angoli posteriori del cabinet per una maggiore stabilità e per assicurare l'intero pezzo alla parete . Impostare i vostri pezzi di controsoffitto ad ogni lato del cabinet appena fatto , se si vuole coprire le aree su ciascun lato del lavandino . Impostare il lavandino in posizione e usare sigillante siliconico per allineare la giuntura tra il lavandino e il contatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.