# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Posso sostituire il mio mobili da cucina senza danneggiare le cime di granito

? Rimozione vostri vecchi armadi e l'installazione di nuovi può danneggiare il controsoffitto del granito , se non è coperto correttamente . Caduta viti o residui pesanti possono graffiare e scheggiare il vostro controsoffitto del granito durante la rimozione pensili e ante . Il danno può essere prevenuto semplicemente che copre il piano con un panno , se si sta sostituendo solo i pensili . Tuttavia , molti proprietari sostituiscono tutte mobili da cucina allo stesso tempo , e quando si sostituiscono gli armadi peggiori , l'intero piano di lavoro devono essere accuratamente rimossi e protetti . Cose che ti serviranno
goccia panno
Crowbar
Hammer
chiave
esercizi con cacciavite bit
Spatola
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni

1

coprire il vostro controsoffitto del granito con un panno . Il telo sarà raccogliere eventuali pezzi di piastrelle rotte che cadono dal backsplash , che devono essere prese prima di rimuovere il controsoffitto .
2

Wedge la lama del piede di porco tra il muro e le piastrelle backsplash . Colpite la fine manico del vostro piede di porco con un martello , assicurandosi che la lama sul piede di porco è rivolta verso il basso e non verso il muro . Questo allentare qualsiasi adesivo cementare la backsplash alla parete . Rimuovere l' alzatina via con il piede di porco .
3

Spegnere l' acqua sotto il lavello della cucina , e scollegare i tubi dal vostro lavandino con una chiave . Wedge una spatola tra il lavello e il top del mobile , e ha colpito la maniglia con un martello fino a quando il coltello è inserito un paio di centimetri . Wedge una barra di leva tra il lavandino e la spatola , e fare leva verso l'alto per rimuovere il lavandino . Prestare la massima attenzione a questo punto , perché si può facilmente danneggiare , rompere o ding piano di lavoro. Colpite il piede di porco delicatamente con il martello .
4

Rimuovere i grandi pezzi di tegola backsplash dal telo . Quindi rimuovere i pezzi più piccoli e detriti agitandolo all'aperto . Posizionare il telo posteriore sopra il piano di lavoro .
5

Rimuovere le viti che fissano il piano di lavoro in luogo , con un trapano elettrico e cacciavite bit .
6

Premere il piede di porco tra il controsoffitto del granito e l'armadio . Colpite il piede di porco con il martello per allentare la tenuta adesiva tra gli armadi e il piano di lavoro .
7

Spingere il piano con il piede di porco , molto delicatamente per evitare di romperla . Chiedere a qualcuno di tenere questa allentato finire , mentre si ripete il processo ogni pochi centimetri lungo il piano di lavoro . Tu e il tuo aiutante quindi possibile sollevare il piano di lavoro e posizionarlo su un tappeto .
8

Avvolgere il piano di lavoro in plastica a bolle e nastro l'involucro per fissarlo . Ciò manterrà il vostro granito dal graffio o dinged se hai il traffico entrare e uscire dalla stanza durante la sostituzione vostri armadi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.