# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire parete PVC Tubi di scarico per lavelli da cucina

Il tubo di scarico in PVC si trova sotto il vostro lavandino della cucina e permette all'acqua di defluire nella rete fognaria acque sotto la vostra casa . Se si notano perdite di acqua dal tubo di scarico in PVC o se il tubo è rotto, allora si può rimuovere manualmente l'intero gruppo e sostituirla con una nuova parte tubo di scarico . È possibile acquistare i nuovi tubi di scarico in PVC da negozi per la casa e rivenditori online . Cose che ti serviranno
Drip pan
Chiave regolabile
Sega
Praticare con un portalame attacco PVC
cemento PVC
connettore accoppiatore PVC

Mostra Altre istruzioni

1

Aprire lo sportello sotto il lavandino , e posizionare un recipiente sotto il tubo di scarico a parete per prendere l'acqua in eccesso dai tubi .
2

Allentare il tappo di scarico a la parte inferiore del tubo di scarico in PVC con una chiave inglese , quindi ruotare il tappo in senso antiorario per rimuoverlo .
3

Consenti per l'acqua nel tubo di scarico per irrigare giù nella leccarda . Tagliare l'estremità posteriore del tubo di scarico in PVC con una sega alternativo .
4

Allentare il dado di scorrimento che collega il tubo in PVC per lo scarico del lavandino con una chiave inglese , quindi sollevare l' intero gruppo tubo.
5

Inserire un trapano con una portalame attacco PVC nel tubo muro restante , e quindi forare la parte restante del PVC .
6

Applicare il cemento in PVC per una nuova PVC parte del giunto su entrambi i lati , quindi premere sul connettore di aggancio alla parete del tubo .
7

Collegare il nuovo gruppo tubo di scarico in PVC al connettore di accoppiamento in PVC , quindi serrare l'accoppiamento con la chiave regolabile.
Pagina 8

Collegare la parte superiore del tubo di scarico in PVC per il dado superiore slittamento della scarico del lavandino , quindi serrare il dado in modo sicuro .
9

Lasciar scorrere l'acqua attraverso l' appena installato tubo di scarico per assicurarsi che non ci sono più perdite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.