# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare Glass Backsplash in Corners

piastrelle di vetro può trasformare una cucina . Posa delle piastrelle non è particolarmente difficile . Anche piccole piastrelle di vetro mosaico sono facili da installare , grazie ad un peel-away carta rivestimento. Ma una delle parti più difficili di installare un backsplash piastrelle di vetro è giusto l'angolo. Si potrebbe essere tentati di installare le piastrelle tutta la strada in un angolo senza lasciare uno spazio. Questo non è corretto , in quanto le piastrelle bisogno di una piccola quantità di spazio di espansione . Cose che ti serviranno
vetro mosaico
Level
Pencil
Bianco lattice modificati thinset mortaio
spatola dentata
Blocco di legno
Hammer
Acqua
Spugna
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le pareti per assicurare che il muro a secco è in buone condizioni . Fissare il muro a secco , se necessario, prima di installare le piastrelle backsplash vetro .
2

Disporre le tessere di mosaico di vetro sul pavimento o piano di lavoro sotto l'alzatina . Spostare le piastrelle di vetro intorno finché non si è soddisfatti del layout. Tracciare una linea di layout sulla parete . Questa linea di layout sarà il punto di inizio per la posa delle piastrelle . La linea layout è di solito nel centro del backsplash sopra la stufa o nel lavandino . Usare un livello e matita per creare la linea .
3

Applicare bianco malta thinset lattice modificati sul muro accanto alla linea layout con una spatola dentata . Stendere la malta in piccole quantità alla volta in modo che non si asciughi prima di poter installare la piastrella .
4

Partendo dal fondo del backsplash e di lavoro fino alla parete , installare le piastrelle in vetro . Dopo aver posizionato ogni foglio di piastrelle , mettere un blocco di legno sopra le piastrelle e toccare il blocco con un martello . Toccando il blocco anche fuori l'altezza delle singole tessere .
5

Installare le piastrelle di vetro fino a raggiungere l'angolo interno del backsplash . Quando si raggiunge l'angolo , di testa i bordi delle piastrelle contro i bordi delle piastrelle sul muro adiacente. Ci dovrebbe essere un piccolo spazio nell'angolo dietro le piastrelle dove le due pareti si incontrano . Se la parete adiacente non è piastrellato , si può semplicemente inserire un tassello di gomma distanziale tra la parete e le piastrelle . Questo vi darà lo spazio di dilatazione . Attendere che la malta asciugare per 24 ore.
6

Rimuovere la carta rivolta dalle piastrelle . Prendi una spugna bagnata , e applicare acqua alla carta rivolta finché non sbuccia facilmente via . Se non si staccava via facilmente , la carta non è abbastanza umido .
7

stuccare le piastrelle di vetro con un flottante stucco . Rompete lo stucco nelle fughe , e quindi rimuovere l'eccesso con il galleggiante . Pulire la parte anteriore delle piastrelle con una spugna umida stucco . Attendere che lo stucco ad asciugare per 24 ore.
8

Caulk backsplash. Stendere un cordolo di caulk lungo l'angolo . Stendere la caulk con il dito . Effettuare un panno umido per pulire via macchie accidentali sulla tessera , come si va . Ripetere con il bordo inferiore del backsplash . Dare il caulk 24 ore ad asciugare.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.