# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come estendere un contatore di cucina per una lavastoviglie

Estensione di un contatore per la lavastoviglie è un processo semplice che prevede l'aggiunta di un ulteriore pezzo di controsoffitto . Avete opzioni quasi illimitate al momento di decidere cosa usare per il contatore estesa. È possibile scegliere un contatore di corrispondenza o creare contrasto utilizzando qualcosa che integra i contatori e le decorazioni attuali . Se i vostri contatori esistenti sono in granito , marmo o pietra che è stato installato da professionisti , avrete bisogno di un professionista per installare l'estensione , se è della stessa material.Things che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by- 2 schede
viti legno colla
legno
trapano
Stud Finder
3/4-inch MDF ( medium density )
vernice
Pennello
Trim
chiodi brad
laminato controsoffitto
Matita
Tape
sega circolare
Straightedge
panno
Caulk
Mostra Altre istruzioni
Marca e allegare un frame

1

Misurare la profondità del cabinet che sarà accanto alla lavastoviglie . Quindi , misurare la larghezza della lavastoviglie . Di solito , gli armadi sono 24 cm di profondità e lavastoviglie sono larghi 24 pollici , dunque , la parte esterna del telaio dovrebbe misurare 24 pollici da 24 pollici .
2

Creare una cornice per sostenere il piano di lavoro con 2 -by - 2s , colla per legno e viti da legno . Lasciare che la colla per curare .
3

Individuare la borchie muro nella parete dietro la quale verrà installata la lavastoviglie . Applicare il telaio per le borchie muro con viti ; poi , collegarlo al mobile adiacente con viti a intervalli regolari . Assicurarsi che la parte superiore del telaio è a livello con la parte superiore degli armadi adiacenti .
Cut e installare un fine pezzo
4

Tagliare il MDF per creare un pezzo di fine che nasconderà il lato della lavastoviglie e sostenere il bordo esterno del piano di lavoro . La profondità e l'altezza del pezzo corrispondano alla profondità del cabinetry inferiore, in questo caso , 24 cm di profondità da 34 1/2 pollici. Per supportare meglio il telaio e il contatore , il MDF sarà sotto il 2 - by- 2 . Questo significa che il MDF deve essere tagliato per consentire la profondità dell ', che 2 - by- 2 è 1 1/2 pollici . La dimensione finale del MDF in questo caso, sarà alto 33 pollici da 24 cm di profondità .
5

Mettere il MDF a posto sotto il bordo esterno del telaio e fissare con le viti . Usare un livello per assicurare l' MDF è dritto , quindi fissare il fondo al pavimento , guidare le viti nel MDF con un angolo di penetrare il pavimento . Termina il MDF dalla pittura per abbinare i mobili della cucina .
6

Attaccare tagliare al bordo esterno del MDF utilizzando chiodi o la finitura unghie . Lo scopo di questo è quello di completare il look , così come nascondere le viti .
Preparare e installare il laminato controsoffitto
7

Una calcolare la larghezza del nuovo pezzo di controsoffitto . In genere , controsoffitti sporgono ai lati del cabinet bassi tra 1 e 1 1/2 pollici . Per determinare la larghezza del piano di lavoro , aggiungere la larghezza del telaio alla profondità del MDF per ottenere la misura di 24 3/4 pollici . Al fine di avere lo sbalzo del controsoffitto MDF da 1 1/2 pollici , aggiungere 1 1/2 a 24 3/4 . La larghezza del piano di lavoro deve essere di 26 1/4 pollici.
8

nastro Lay pittore lungo il banco dove verrà tagliata in modo da evitare scheggiature . Misurare e segnare 26 1 /4 di pollice a intervalli regolari . Quindi, utilizzare un righello e una matita per disegnare la linea di taglio sulla parte superiore del nastro .
9

Tagliare il pezzo di laminato controsoffitto a misura con una sega circolare . Rimuovere il nastro e pulire la polvere dalla superficie .
10

Posizionare il piano di lavoro sul telaio . Fissare con viti per legno dal lato inferiore del telaio . Assicurarsi che le viti sono abbastanza a lungo per penetrare la parte inferiore del piano di lavoro , ma non molto tempo arriveranno attraverso la parte superiore di esso .
11

Applicare mastice per la linea di giunzione tra il nuovo pezzo del controsoffitto e piano di lavoro pre -esistente ; lisciare la linea caulk .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.