# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come modificare Laminati Piani Con blocco di un Macellaio

Anche se controsoffitti in laminato sono popolari in molte case , alcuni proprietari di case non piace l'aspetto o la funzione di essi . Questo perché controsoffitti in laminato possono diventare obsoleti e usurati nel tempo. Blocco del macellaio può essere continuamente aggiornata con levigatura e applicazioni di oli minerali . I proprietari di abitazione possono anche tagliare tranquillamente frutta e verdura sul blocco macellaio , riducendo la necessità di tirare fuori taglieri durante preparation.Things pasto che ti serviranno
Coltello
cacciavite
Pencil
Tabella visto
fine carta vetrata grana
cucina e bagno calafatare viti
sdraio
Fender rondelle
olio minerale
panno morbido privo di

Mostra Altre istruzioni
1

Rompere il sigillo calafatare intorno ai bordi del piano di lavoro in laminato con un taglierino .
2

svitare il piano di lavoro in laminato dalle armadi con un cacciavite . Sotto il piano di lavoro non ci dovrebbero essere piccoli blocchi incollati agli armadietti . I controsoffitti in laminato devono essere avvitati a questi blocchi . Svitare il piano di lavoro .
3

Sollevare il piano di lavoro in laminato dagli armadi , con l'aiuto di un partner. Operare con attenzione in modo da non danneggiare il piano di lavoro . Il piano sarà utilizzato come modello per tagliare il blocco macellaio a misura.
4

Tagliare o ordinare il blocco macellaio a misura. Si può essere in grado di acquistare il blocco macellaio già tagliato a misura. In caso contrario , utilizzare i controsoffitti in laminato come modello per i nuovi controsoffitti . Segna il piano con una matita e poi tagliata a misura su una sega circolare. Sand i bordi tagliati lisci con carta vetrata a grana .
5

Applicare uno strato di cucina e bagno calafatare lungo i bordi superiori del mobile. Impostare il blocco macellaio in luogo armadi coibentati .
6

Individuare i blocchi di montaggio all'interno della parte superiore del cabinet . Mettere una vite ponte - lunghezza inferiore allo spessore del piano di lavoro - attraverso una rondella parafango . Avvitare la vite ponte nel blocco di montaggio in modo che il blocco macellaio è stretto contro l'armadietto . Ripetere con tutti i blocchi di montaggio .
7

Applicare olio minerale al blocco macellaio con un panno privo di lanugine . Lasciate che l'olio in ammollo per cinque a 10 minuti e poi spazzare via eventuali extra . Oil il piano di blocco macellaio mensile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.