Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Più sicuro Materiali per una linea di alimentazione acqua

linee di approvvigionamento idrico forniscono acqua pulita sicura all'interno di case private e edifici commerciali . Una varietà di materiali per tubazioni sono disponibili che hanno tutte le qualità individuali e cadute . Si consiglia di scegliere il materiale più sicuro che misura la vostra applicazione per assicurarsi di avere una fonte di acqua pulita . Rame

La maggior parte delle linee di approvvigionamento idrico all'interno di case americane e le imprese sono tubi di rame per la sua integrità e la sicurezza in acqua . Tubo di rame è moderatamente difficile da installare , richiedendo giunti saldati insieme ad una torcia e saldatura . Richiede più angolazioni e connettori per le sue qualità rigidi . Tubo di rame è un mezzo ideale per il trasporto di acqua potabile in quanto non emette sostanze inquinanti ed è resistente alla corrosione dalla maggior idriche . Il tubo ha un costo superiore rispetto alle sue alternative , ma ha una lunga vita utile .
PB

tubazioni polibutilene ( PB ) è una tubazione in plastica che viene fornito in diverse varietà che soddisfare scopi diversi. Si tratta di una tubazione comune utilizzato per l'approvvigionamento idrico principale in una casa dalla linea di galleggiamento Comune o un pozzo . È molto flessibile e facilmente unito con resina epossidica o metallo fasciato articolazioni . PB è una scelta sicura per acqua potabile in molte zone eccetto quelli con un alto tasso di cloro , che potrebbe causare il deterioramento delle articolazioni nel tempo , con conseguente guasto e danno acqua . PB offre flessibilità di installazione con una ricchezza di articolazioni e connettori disponibili che installano senza alcuni strumenti specializzati.
PVC

Comunemente usato in impianti idraulico sanitari privati ​​e commerciali , tubo in PVC è una linea di alimentazione di acqua fredda ideale . Si tratta di un materiale da costruzione moderatamente economico che offre relativamente facile installazione . È possibile eseguire PVC attraverso gli ostacoli e muro utilizzando diverse articolazioni e connettori, che si uniscono con un primer e cemento . Tubo in PVC non è raccomandato per l'acqua calda , perché è pericoloso per il trasporto di acqua oltre 140 gradi Fahrenheit .

Avvertenze

Verificare con il dipartimento codice di costruzione locali per garantire l'acqua linea di alimentazione che si sceglie è fino al codice e installato correttamente. Dopo aver installato la linea, è necessario lavare la linea per un periodo di liberarlo di tutti i contaminanti . Ottenere una società di test acqua locale o nazionale per testare la vostra acqua annuale per eventuali impurità dannose che potrebbero venire dalla fonte di acqua o la vostra linea di alimentazione dell'acqua .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.