# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Il posizionamento funzionale dei mobili da cucina

La cucina è una parte essenziale della casa e spesso vede più attività rispetto alle altre stanze. A causa della sua importanza e l'uso , lo spazio deve essere progettato sia per funzionalità ed estetica . Layout Cabinet è la chiave per fare una cucina soddisfa queste esigenze e sarà di aiuto nel fare la preparazione dei pasti e di intrattenere più semplice ed efficiente . Un certo numero di opzioni di posizionamento armadietto può essere utilizzato , ciascuno dei quali è regolabile in diverse dimensioni e cucine sagomati. One -Wall Cucina

La cucina di una parete o cambusa è una scelta ideale per lunghe e spazi ristretti ed è ampiamente utilizzato in appartamenti e case di campagna . In questa configurazione , gli armadi sono disposte in uno dei due modi , lungo una parete o lungo due pareti che sono paralleli tra loro . Si tratta di un design semplice e conveniente che massimizza piccole aree e lascia poco spazio sprecato . La lunghezza della cambusa è regolabile , che lo rende ideale per quasi ogni casa dimensione . Se lo spazio lo consente , sia di base e pensili dovrebbero essere utilizzati per lo stoccaggio aggiunto.
L - Shape

Un design ideale per case con un open space , o quelli con angolo cottura , è la cucina a forma di L . In tali spazi , il design a forma di L consente una facile movimentazione del cuoco e visitatori ed è regolabile per quasi tutto lo spazio. La disposizione si ottiene armadi montaggio su pareti che sono perpendicolari tra loro . In questo tipo di cucina , il triangolo si basa di solito in un angolo della L , una configurazione che consente la libera circolazione in tutto lo spazio , un sacco di piano di lavoro ininterrotto e come spazio di poco sprecato possibile.

U o G -Shape

Il layout cabinet a forma di U è tra le più diverse opzioni ed è regolabile per cucine grandi o piccole . Questo stile utilizza tre pareti per armadi , sia di base e in testa , creando un layout che assomiglia a un U. Entrambe le estremità della U sono adattabili in lunghezza per adattarsi maggior parte delle aree , ma troppo spazio significa movimento in più tra le zone di lavoro . Il G è una leggera variazione sul U e aggiunge armadi lungo una quarta parete , che più spesso utilizza mobili base solo e un piano di lavoro , fornendo ulteriore lavoro e spazio di archiviazione . Il G ha limitato l'uso nelle case moderne in quanto tende a sentirsi confinare in piccole cucine .
The Kitchen triangolo

Il triangolo cucina è una tecnica di progettazione che massimizza l'efficienza della cucina . Si fa riferimento al posizionamento delle stazioni di lavoro - lavello , fornello e frigorifero - che sono organizzati in relazione reciproca . Questi apparecchi rappresentano un punto su un triangolo e sono , idealmente , entro uguale distanza l'uno dall'altro . Utilizzando questa tecnica elimina il movimento sprecato da una sezione all'altra e rende più agevole il movimento durante la preparazione del cibo . Gli angoli del triangolo sono adattabili a seconda delle dimensioni e della forma della cucina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.