# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

9 punti a angoscianti mobili da cucina

mobili Distressing o antichità è il processo di creazione di mobili nuovi o moderni sembrano vecchi , come se si è invecchiato per diversi decenni . Questo non è difficile , ma può essere esagerato , lasciando la finitura a sfaldarsi o staccare o addirittura creare buchi così profondo che non sembrano naturali . Ci sono una varietà di metodi per antichità o mobili da cucina angoscianti se volete dare la vostra cucina un tocco più old-time . Questi metodi funzionano su altri infissi e arredi come well.Things che vi serve
goccia panni
Cacciaviti
stracci o panni
Lana d'acciaio
acqua distillata
Bianco aceto
metallo forcella
Hammer
catena
medio - carta vetrata grana panni
Tack
cabinet hardware Vintage

Mostra Altre istruzioni
1

Ala vari calo panni over the counter top della cucina per la cattura polvere e detriti dai mobili da cucina .
2

Prendere le porte via i mobili da cucina con un cacciavite . Appoggiare le porte sui teli di avere una robusta superficie piana su cui lavorare.
3

Aprire le finestre della cucina per migliorare la circolazione dell'aria nello spazio . Indossare guanti di gomma e inumidire un batuffolo di lana d'acciaio con diluente per vernici . Strofinare le porte e l'esterno dei mobili da cucina con la lana d'acciaio per rendere il look vernice sbiadita e irregolare.
4

Asciugare gli armadi e porte con stracci o panni , spazzando via qualsiasi diluente per vernici in eccesso. Poi mescolare 1 tazza di aceto bianco con 1 litro di acqua distillata e lavare le porte e armadi per rimuovere completamente il diluente della vernice dalla superficie.
5

Lasciate le porte e armadi asciugare poi raschiare tutto all'esterno degli armadi e porte con una forchetta di metallo in un modo ondulato , scriccatura nel finale .
6

Stendere una catena sulla parte superiore delle ante e colpire con forza con un martello , creando rientranze nelle porte .
7

Gouge l'esterno dei mobili così come le porte con il cacciavite , creando più rientranze e dando alla superficie un aspetto più invecchiato .
8

Sand le porte e armadi con carta vetrata a grana medio- carteggiare la finitura ulteriormente poi pulire le porte e armadi con panni tack .
9

Togliere le manopole e le cerniere delle porte e sostituirli con l'annata o la riproduzione cabinet hardware e un cacciavite . Appendere le porte di nuovo sulle armadi e rimuovere i teli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.