# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare granito Lavello Tops

Granito può essere un ottimo materiale da scegliere per un lavandino . Perché è una pietra naturale , granito è molto duro e resistente e probabilmente resistere ammaccature e graffi . Un lavello in granito si riferisce ad un lavandino top -mount , il che significa che comprende un bordo intorno ai bordi e può essere semplicemente messo in atto sulla parte superiore del vostro appoggio . Una volta che il piano di lavoro è tutto preparato e il foro è la dimensione appropriata per il nuovo lavello , il processo di installazione è più facile che con altri tipi di lavandini . Tuttavia, il granito è pesante , quindi potrebbe essere necessario qualche aiuto per sollevare it.Things che vi serve
silicone calafatare
Staffe
Viti
Potenza cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire un cordone di mastice siliconico tutto intorno il vostro piano di lavoro in cui verrà installato il lavandino in granito . Ciò è necessario per garantire il lavandino non ci siano perdite .
2

Sollevare il lavandino in granito e impostare all'interno del foro del controsoffitto . Assicurarsi che il bordo superiore del dissipatore si trova sulla parte superiore del tallone mastice siliconico .
3

Mettere insieme le staffe fornite con il lavandino in granito . Un lato attribuirà al lavandino e l'altra al piano di lavoro .
4

Infilare le staffe in posizione su entrambi i lati del lavandino da sotto il bancone . Il lato lavello scivolerà in posizione.
5

Mettere una vite attraverso l'altro lato delle staffe , e avvitare direttamente nel piano di lavoro per fissare le staffe e il lavandino .
6

Attendere che il caulk asciugare completamente prima di utilizzare il lavandino in granito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.