# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Kitchen Cabinet Installazione senza intradossi

Un rimodellare cucina è tra i migliori investimenti che una casa può fare . Non solo un disegno ben fatto fornire anni di funzione ed estetica , nella maggior parte dei mercati soldi spesi verrà recuperato quando la casa va al mercato. Armadi sono un settore che avrà una grande fetta del bilancio , e contribuirà a creare un ambiente confortevole , spazio ben organizzato . Quando arriva il momento di appendere nuovi armadi , ci sono alcuni metodi e fattori da prendere in considerazione . Strumenti

Fai - da-te in cerca di abbattere armadi esistenti e mettere su quelli nuovi avranno bisogno di un paio di strumenti e forniture specifiche per farlo . Strumenti di base comprendono un martello , piede di porco , Phillips e cacciaviti a testa piatta , un metro a nastro e un livello . Inoltre , avrete bisogno di una sega e un trapano con una punta 3/16-inch . Viti per legno , entrambi # 8 da 2 - ½ pollici e # 10 da 2 ½ - pollici, chiodi finitura , spessori di legno , un cercatore stallone e una scatola di mitra aiuteranno l'impianto gestito nel modo migliore possibile . Il processo di installazione sarà lo stesso se intradossi cucina sono presenti o meno.
Pre- appeso Process

Prima di appendere nuovi armadi , eliminando i pezzi esistenti e riparazione macchie danneggiate o irregolari in pareti e pavimenti è un must . Il primo passo è quello di spegnere tutte le linee di alimentazione , acqua e utilità per evitare lesioni gravi . Elettrodomestici, compreso il frigorifero , gamma , lavastoviglie e lavello , dovrebbero essere rimossi . Se stanno andando indietro nello spazio , essi devono essere rimossi dalla camera e coperti per evitare graffi e ammaccature . Vecchi armadi , banchi e modanature sono accanto , seguita da correggendo ammaccature, ammaccature e irregolarità in pavimenti e pareti . Muri e pavimenti devono essere a piombo , una caratteristica importante soprattutto nelle zone in cui saranno collocati gli armadietti .
Installazione

Installazione di armadi senza soffitto coinvolge la stessa elaborare l'installazione di un soffitto . Invece di fila con l'intradosso , questi pezzi sono collocati un po 'ovunque lungo la parete . Si tratta di una configurazione che funziona per la maggior parte degli spazi , e poiché gli armadi può essere posizionato a qualsiasi livello , dà il massimo utilizzo dello spazio scaffalatura . Armadi devono essere avvitate direttamente in borchie, che è possibile individuare con un mirino elettronico perno o da loro traccia manualmente dalle prese . Mobili ad angolo sono installati prima , utilizzando # 10 da 2 - Viti truss testa ½ pollici collegati a borchie. I pensili restanti e riempitivi sono accanto seguiti dai mobili base . Mobili base dovrebbero essere avviati agli angoli e richiedono le stesse viti come pensili . Una volta che i mobili ad angolo sono installati , gli altri mobili base e cariche seguono . Angolo cieco o di facile portata mobili ad angolo richiedono un po ' più know-how di angolari standard per installare correttamente , e richiederanno spessori e difeso con # 8 da 2 - . Viti per legno ½ pollici

Final Touches

Una volta che tutti gli armadi sono installati , controsoffitti , stampaggio e finiture vengono applicate . Per una cucina senza un soffitto , modanature corona sono un modo ideale per colmare le lacune tra l'armadio e il soffitto. Questi pezzi sono disponibili in una grande varietà di colori, stili e dimensioni , e sono abbastanza poco costosi e facili da installare . Collegamento porte e hardware è il passo finale e può richiedere diverse modifiche per ottenere tutto perfettamente allineato . Il più delle volte , se ante o cassetti non sono allineati , viti semplicemente non sono abbastanza stretti o la cerniera non è giusto . Se il problema persiste , l'armadio è probabile fuori squadra e richiederà idraulico con spessori.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.