# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come spostare una parete della cucina Mobile

A volte può essere utile per spostare un pensile della cucina in un luogo più conveniente . Per farlo , pianificare in anticipo per garantire l' armadio da cucina si inserisce nella nuova posizione . Una volta che si decide sul nuovo percorso , è possibile spostare il cabinet soli e risparmiare denaro . Hai solo bisogno di alcuni strumenti di base per spostare una cucina cabinet.Things muro che ti serviranno
Trapano elettrico
po ' Vite
matita
viti Level
Stud Finder
Legno , 2 1 /2 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il mobile cucina per vedere dove è fissato alla parete . Le viti passano attraverso la parte posteriore del mobile nel borchie dietro il muro . L'armadio può anche avere viti di collegamento a un armadietto adiacente.
2

Mettere un po ' vite nel trapano elettrico . Avere un aiutante tenere il cabinet in posizione. Rimuovere le viti che fissano l'armadio a muro . Rimuovere le viti di fissaggio del cabinet agli armadi adiacenti , se necessario. Abbassare l'armadio al pavimento .
3

Vai alla posizione in cui si sta mettendo il cabinet . Inserire un segno sul muro con una matita per indicare l'altezza del fondo del mobile dai mobili base o pavimento . Questa altezza deve corrispondere l'altezza dei pensili esistenti , se applicabile.
4

Posizionare il livello orizzontalmente sul segno sul muro . Assicurarsi che la bolla è centrata tra le righe a livello . Usare la matita per disegnare una linea orizzontale sulla parete . Questa linea serve come una guida quando si posiziona l'armadio a muro .
5

Utilizzare il perno finder per localizzare le borchie dietro il muro nella zona in cui si sta mettendo il cabinet . Usare la matita per segnare le posizioni dei perni . Rendere questi segni sotto il segno per la parte inferiore del cabinet , in modo da poter vedere quando l'armadio è a posto .
6

Sollevare il cabinet in posizione e avere il vostro aiutante tenere il cabinet . Foderare il fondo del mobile con la linea orizzontale sulla parete . La parte inferiore del cabinet deve poggiare sulla linea .
7

Guidare una vite nella parte posteriore del cabinet . Utilizzare i segni sul muro per essere sicuri di colpire un tirante della parete . Posizionare una vite di circa tre pollici dalla parte superiore della parte interna del mobile . Mettere un'altra vite di circa tre centimetri dal fondo . Guidare un'altra vite nel punto centrale tra le viti superiore ed inferiore. Ripetere questa procedura per ogni prigioniero nel muro dietro l'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.