# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come calcolare CFM richiesto per una Cucina

La cucina è una delle principali fonti di inquinamento atmosferico nella vostra casa , spesso erogazione olio, grasso , vapore acqueo , sostanze chimiche vegetali e gas parzialmente combusti , come velenoso biossido di azoto , in aria . Ventilazione efficiente può rimuovere questi inquinanti indesiderati prima che abbiano il tempo di raffreddarsi e attaccarsi alle pareti e sul soffitto , o può essere inalato da voi e la vostra famiglia . Calcolare quanto ventilazione desiderata , in base alle dimensioni della cucina e il numero di volte che si desidera sostituire l'aria ogni ora , è un process.Things semplici che ti serviranno
Misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della cucina . Se le dimensioni variano , dividere l'area pavimento della cucina in rettangoli e misurare ciascuno. Per esempio una cucina a forma di L si compone di due rettangoli , in modo da misurare come aree separate .
2

Convertire misure in piedi e pollici in piedi decimali . Per fare ciò, moltiplicando la parte pollici di ogni misura da 0,0833 . Questo convertire pollici per una frazione decimale .

Per esempio 15 piedi e 5 pollici è pari a 15,4165 piedi perché 5 x 0,0833 = 0,4165 .
3

calcolare la superficie per ogni rettangolo utilizzando questa equazione : superficie = lunghezza x larghezza . Calcolare questo per ogni rettangolo , e se più di un rettangolo è coinvolto , combinare le superfici di tutti i rettangoli avere la superficie totale .

Per esempio , una camera a forma di L costituito da 10 x 10 piedi rettangolo e un 6 x 10 rettangolo ha una superficie totale di ( 10 x 10 ) + ( 6 x 10 ) . Questo è 100 + 60 , o 160 metri quadrati .
4

misurare l'altezza della cucina e convertire il valore in piedi decimali . Moltiplicare l'altezza dalla superficie per calcolare il volume della stanza .

Per esempio , una cucina con 160 metri quadrati di spazio e un soffitto alto 9 metri ha un volume di 1.440 metri cubi .

5

Decidere quante volte si desidera cambiare l'aria in cucina ogni ora . Ad esempio , si può decidere di cambiare l'aria 10 volte ogni ora .

Moltiplicare il numero di modifiche da parte del volume di aria in cucina per determinare quanta aria si muove ogni ora . Ad esempio , 1.440 metri cubi d'aria sostituiti 10 volte all'ora è un totale di 14.400 metri cubi .
6

dividere la ventilazione totale per ora di 60 per trovare il volume di aria spostata ogni minuto . La ventilazione è misurata in piedi cubi al minuto .

Per esempio , 14.400 /60 = 240 , in modo che il sistema deve spostare di 240 metri cubi d'aria al minuto , o 240 CFM.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.