# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come abbattere un intradosso nella vostra cucina

intradossi cucina sono apparecchi cavi utilizzati per riempire lo spazio tra la parte superiore di mobili da cucina e il soffitto . In alcuni casi , soffitti nascondono anche il cablaggio e l'impianto idraulico . Se si desidera installare mobili da cucina più alti o semplicemente vuole creare uno spazio tra il soffitto e la parte superiore del vostro mobili da cucina , è possibile rimuovere gli intradossi da soli , senza dover assumere un imprenditore . Questo non è un lavoro difficile e richiede solo l'uso di alcuni strumenti . Cose che ti serviranno
teli di plastica
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
Guanti in pelle
sgabello o una scaletta
scalpello
Hammer
Torcia
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto, dai vostri piani di lavoro e li coprono , insieme con il pavimento , elettrodomestici e lavello , con teli di plastica . Ciò prenderà la polvere e le particelle , come si rimuovono le intradossi dalla cucina .
2

Indossare occhiali protettivi , una mascherina antipolvere e guanti di pelle . Impostare uno sgabello o una scaletta sotto il soffitto della cucina .
3

Salite sullo sgabello o una scaletta con uno scalpello e un martello . Tenete lo scalpello in un angolo di 90 gradi e colpire con forza con il martello , rompendo un foro nel soffitto . Rompere 2-3 più fori orizzontalmente attraverso il soffitto .
4

Shine a torcia elettrica in ogni buco , in cerca di cablaggio e /o idraulico elettrico . Prendere nota della posizione dei cavi o tubi , se applicabile.
5

Inserire la lama di un alternativo visto in uno dei fori nel soffitto e iniziare a segare via l'intonaco o cartongesso , insieme con la cornici in legno, all'interno del soffitto . Abbattere il soffitto di una sezione alla volta , segare attraverso il muro a secco o in gesso e legno inquadratura . Tirare le sezioni tagliate verso il basso , come si va .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.