# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come coprire un controsoffitto in un appartamento

Affittare un appartamento ha alcuni inconvenienti , tra cui le modifiche temporanee consentite dal tuo padrone di casa . Il padrone di casa può consentire pittura o altre modifiche , a patto di lasciare l' appartamento, come ha fatto quando è stato affittato lo spazio . Lavori di ristrutturazione del controsoffitto in genere richiedono modifiche permanenti , come la pittura o l'installazione di una nuova tegola sulla parte superiore dei vecchi contatori. Carta adesiva in vinile , come il contatto della carta dà i contatori di un nuovo look , ma sbuccia via facilmente . Cose che ti serviranno
Dish sapone
acqua calda
morbida spugna
Tovaglioli di carta
carta adesiva Vinyl
Forbici
Rolling pin
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il contatore accuratamente con piatto di sapone e acqua tiepida , lavare tutte le aree del contatore e la rimozione di ogni traccia di sporco o detriti che potrebbero rovinare il vostro look rifinito . Sciacquare i contatori con acqua più calda e asciugare con carta assorbente .
2

Posizionare la carta ad una estremità del bancone e srotolare i primi centimetri . Inserire l'estremità srotolato contro un lato del bancone e srotolare al lato opposto del contatore . Tagliare la fine della carta , dando qualche centimetro in più per il montaggio dei contatori.
3

Rimuovere la carta vinile lontano dal rotolo , esponendo il lato adesivo . Premere il lato adesivo verso il basso contro il bordo del contatore . Posare il piatto di carta sulla parte superiore del contatore ed eseguire il mattarello in alto , spingendo fuori le bolle d'aria .
4

Premere la carta giù piatto , facendo in modo che i bastoni laterali adesive ai contatori . Quando si raggiunge l'estremità opposta , tagliare con attenzione via la carta in eccesso eseguendo il taglierino lungo il bordo . Ripetere il processo con altrettanti fogli di carta come necessario per ogni area del contatore .
5

Tagliare un pezzo di carta abbastanza grande per la zona intorno al lavandino . Posizionare la carta sulla parte superiore del contatore , che copre il lavello e premere con le mani , creando i bordi per il lavandino . Tagliare la carta con il taglierino , tagliando fuori la zona lavello e premere in posizione sul bancone .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.