# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

How Far Apart dovrebbero Studs Deck Be

? Prigionieri sono parte integrante di qualsiasi struttura , in quanto costituiscono lo scheletro verticale che sta dietro le quinte . Per ogni parete si vede , se si tratta di una parete interna o una parete esterna ponte , ci sono borchie dietro il materiale finale a cui il prodotto finito è allegato. Mentre ci sono alcune linee guida fondamentali per la spaziatura di borchie , la loro spaziatura esatta dipende da alcune cose diverse. Minimo Placement

Indipendentemente se si tratta di una parete ponte esterno o un muro interno di un corridoio , tutte le borchie muro ha una distanza minima di 16 pollici sul centro . Ciò significa che nel centro di un perno al centro della prossima perno nella riga ci dovrebbe essere di 16 cm di spazio . È possibile ridurre questa misura se si vuole stabilità , scendendo a 14 o addirittura 12 pollici tra i perni .
Massimo Placement

Il massimo che si può borchie muro spazio gli uni dagli altri è di 24 pollici , e in questi casi , può avvenire solo se non si dispone di una struttura portante di cui preoccuparsi. Ad esempio , una parete ginocchio che è solo vita alta che corre lungo tutto il perimetro della piattaforma può utilizzare la spaziatura 24 pollici tra i perni perché non c'è peso che è appoggiata sulla parte superiore della parete . Un mazzo coperto -in , invece , deve ancora seguire le linee guida minime .
Travetti

travetti sono a volte erroneamente indicato come borchie , ma la differenza tra travetti e borchie è che tutte le borchie sono verticali e tutti i travetti sono orizzontali in collocamento . In ogni caso , il posizionamento di travetti è simile a quella di borchie muro , con 16 pollici minimo preferito per i travetti ponte . Un ingegnere strutturale può dire se è necessaria meno distanza , come con le piattaforme che sono particolarmente alto da terra o avrà una superficie coperta pesante , come il lastricato .
Plumbing

Indipendentemente se la vostra parete ponte ha impianto idraulico all'interno del muro o no , è comunque necessario seguire le linee guida minime richieste . Una volta che l'impianto idraulico è stato perforato per la sezione esterna delle esigenze vite prigioniera parete essere rinforzate con una coppia di qualche tipo , e la capacità complessiva portante di tale perno non è compromessa . Rivolgersi sempre un ingegnere strutturale se è necessario includere idraulico nelle borchie muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.