# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

DIY : Granito Piastrelle Per un controsoffitto cucina

Banchi da cucina diventano abuso quotidiano di piccoli elettrodomestici , utensili , calore e acqua . Dopo alcuni anni , si noterà la condizione del piano di lavoro non è buono come ha usato essere . Per aggiornare la camera e ripristinare l'aspetto dei contatori, è possibile coprirli con piastrelle . Se volete un look costoso , più elegante e up- to-date , utilizzare piastrelle di granito . Questi sono posizionati uno accanto all'altro , praticamente senza fughe per creare coverage.Things completi che ti serviranno
Piano di lavoro Cleaner, Rags
laminato adesivi
spatola dentata
Fiberglass carta
Forbici
Tile mortaio
nastro adesivo
Grout
gomma galleggiante
Spugne
Diamond- lama bagnata

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie del contatore con un detergente controsoffitto se si sta mettendo il granito su vecchi contatori. Li asciugare con stracci . Stendere un adesivo laminato sul bancone con una spatola dentata e coprire con carta in fibra di vetro . Utilizzare un bordo piatto per lisciare il basso in superficie e poi tagliare per adattarsi al bancone , con le forbici .
2

diffusione di piastrelle mortaio lungo il bordo del contatore con una spatola dentata , quindi posizionare granito bordo pezzi sulla malta. Inizia ad una estremità del bordo e il tuo lavoro di tutti , diffondendo solo sufficiente mortaio di inserire alcune mattonelle alla volta . Butt le piastrelle una contro l'altra e impostare la parte superiore della piastrella anche con la parte superiore del contatore . Li nastro al top del mobile con nastro adesivo . Lasciare asciugare per 24 ore.
3

malta Stendere sulla superficie superiore del contatore con una spatola dentata . Avviare lungo il bordo esterno del contatore e posizionare le piastrelle in modo da coprire l'estremità superiore dei pezzi di bordo . Mettere le piastrelle proprio contro l'altro , come si va .
4

piastrelle Cut granito con una lama di diamante punta su una sega bagnato . Rendere i marchi e tagliare lentamente per evitare scheggiature . Se si lavora con piastrelle di spessore , passare la piastrella con la lama più volte tagli di profondità di 1/4 di pollice alla volta . Lasciare le piastrelle durante la notte da configurare.
5

sviluppa stucco sulla superficie della piastrella . Anche se si mette caselle accanto all'altro, c'è un piccolo cucitura dentellata tra le piastrelle che deve essere coperto . Utilizzare una spatola di gomma per diffondere la malta e pulire le piastrelle con una spugna appena umido per rimuovere l'eccesso . Lasciate che la linea di malta secca per un giorno .
6

Applicare una piccola quantità di sigillante sopra le linee di stucco . Stringere il tubo di come ci si sposta lungo le linee .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.