Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Piano di lavoro Lavello Opzioni di installazione

Un lavello controsoffitto è un dissipatore che è inserita in un foro nel vostro piano di lavoro o è stampato tutto in un unico pezzo con il contatore . È possibile installare dissipatori di controsoffitto in cucine e bagni . Anche se prendono un po ' più spazio di lavabi a colonna , un lavandino piano di lavoro può contribuire a creare un elegante, aspetto ordinato . Possono anche essere conveniente : tutti i vostri pulizia, il lavaggio o gli articoli governare possono essere posizionati a portata di mano sul piano di lavoro . (Self - Rimming Lavelli

un dissipatore di auto- rimming è uno dei più facili opzioni controsoffitto lavello da installare. Ha un labbro tutto intorno alla cima , che poggia sul piano di lavoro quando il lavandino è posizionato correttamente nel suo foro cut - out . sarà necessario applicare il sigillante attorno al uniscono . I vantaggi di un dissipatore di auto- rimming includono la facilità di installazione , e il fatto che esso elimina la necessità che il foro nel controsoffitto da rifinire . il lavello è semplicemente inserito nel cut- out e fissato , con eventuali asperità del cut -out di essere nascosti dal labbro sovrapposizione .
Lavelli Integrate

unità controsoffitto lavello Integral sono realizzati in un pezzo unico , con il lavandino e il piano di essere parte di una superficie continua . sono molto facili da installare , e , a seconda del materiale con cui sono composte , può essere un'opzione abbastanza economico . lavelli integrali sono molto facili da pulire , poiché non ci sono aree in rilievo o fessure dove lo sporco potrebbe rimanere intrappolato . poiché non ci sono spazi tra il lavandino e il contatore di tenere sigillata , un'unità integrale è anche facile da mantenere .

incasso Lavelli

lavabo da incasso è installata in modo che il bordo del lavandino è a livello con il bordo del piano di lavoro . Questo crea l'effetto di un lavello integrale . Incasso lavandini sono un po ' più difficile da installare che auto - rimming o lavelli integrati come la parte superiore del dissipatore deve essere esattamente a filo con il piano di lavoro .
Under - Mounted Lavelli

Under montati lavandini sono incassati nel contatore . Essi sono tenuti in posizione da clip fissati alla parte inferiore del contatore . Under - montati lavandini sono più difficili da installare rispetto lavandini auto- rimming , per esempio. Poiché i bordi del taglio - out sono visibili sopra i bordi del lavello , essi devono essere rifiniti in modo da non guardare grezzi o sgradevoli . Questo può aumentare il costo .
Materiali

materiali utilizzati per lavelli comprendono marmo, vetro e plastiche varie . Molti pozzi sono realizzati in porcellana. Un altro materiale comune è in fibra di vetro . Piani di lavoro sono spesso realizzati in laminato o polimerici materiali plastici come il marmo colta . Nei bagni , controsoffitti possono essere realizzati in solido - superficie , un materiale durevole che può essere lucidato e levigato . Essi possono anche essere composti da piastrelle ceramiche . Per le unità integrali , possono essere usate marmo coltivato o solido - superficie . È inoltre possibile trovare le unità integrate in vetro .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.