# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Il terreno migliore condizioni per calore geotermiche Pompe

pompe di calore geotermiche utilizzano il calore geotermico per contribuire a portare il calore nelle case , soprattutto in inverno quando il calore terra è più affidabile di calore nell'aria . Ci sono due tipi fondamentali di pompe di calore geotermiche : orizzontali , in cui l'installatore stabilisce i tubi in lunghe strisce a pochi metri sotto terra , e verticale , in cui i tubi corrono verso il basso , più in profondità per accedere più calore . Unità geotermiche verticali aiutare le persone con cattive condizioni del terreno utilizzano questi sistemi , ma tutti gli installatori cercano particolari condizioni del terreno . Profondità

profondità si riferisce alla quantità di terreno che hai . Il più suolo - lo spessore degli strati sono - il migliore. Quando gli strati di terreno finiscono , poi pietraia come roccia o terra congelata ( in climi più freddi ) comincia . Gli installatori non possono mettere le pompe di calore in roccia ; hanno bisogno di lavorare con terreni sciolti . Terreni profondi e strati di terra che persistono sotto le fondamenta casa sono i migliori .
Camera

Lo spazio di terra sotto la casa è spesso contestata terreno , utilizzato da una varietà di sistemi , tra cui irrigatori e pompe settiche . Non ci può essere spazio per installare facilmente una pompa di calore geotermica , in particolare una versione orizzontale . Molti tipi di terreno hanno anche grandi rocce che possono presentare problemi in condizioni più estreme . La stanza più c'è nel suolo , tanto più facilmente si può installare una unità geotermica .
Heat Transfer

trasferimento di calore si riferisce alla capacità del suolo di spostare facilmente il calore da un luogo all'altro . In generale , i terreni stretti e compatti come l'argilla hanno una bassa capacità di trasferimento di calore e possono muoversi solo il calore lentamente , rendendole difficili da utilizzare per il riscaldamento a terra di origine. Terreni più sciolti in grado di trasferire rapidamente il calore sono migliori , permettendo ai tubi di assorbire rapidamente l'energia .
Stabilità

di stabilità si riferisce a quanto facilmente il suolo può spostare . Terreni sciolti sono buone , ma se il terreno è troppo lento , quindi l'erosione o spostamento può essere un problema , causando tubi per rompere o allentarsi . Terreni sabbiosi sono spesso inadatti per unità geotermiche , ma imprenditori professionali dovrebbero essere in grado di dire se il terreno in una casa può spostare troppo facilmente per il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.