# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Qual è il modo più veloce per rimuovere la vernice dal legno

? Se la vernice su una superficie di legno è vecchio , screpolature , desquamazione o zampillante poi si desidera rimuovere la vernice prima di mettere un nuovo cappotto . In alcuni casi, la rimozione di vernice da legno è solo una semplice questione di un piccolo sforzo e gli strumenti giusti , in altri casi si tratta di un lavoro migliore a sinistra per alcuni prodotti chimici sicuri e uno spruzzatore di potenza . Trovare il modo più veloce per avvicinarsi rimozione di vernice da legno dipende da che tipo di vernice si sta trattando e dove si trova la vernice . Olio vs idropittura

Secondo Woodfloorguide.com , potete fare il vostro lavoro di sverniciatura più efficace se si sa che tipo di vernice si sta trattando . Il modo più veloce per rimuovere le vernici a base d'acqua , o idropitture , è quello di ammorbidire il tutto con un po 'di acqua tiepida e poi rimuovere la vernice con una spazzola dura o un po' di lana d'acciaio . Molte vernici esterne sono a base di olio e il modo più veloce per rimuovere queste vernici è con qualche tipo di solvente ed un raschietto . Può essere difficile dire se si tratta di una o vernice a base d'acqua a base di olio , soprattutto se la vernice è molto vecchio . Il modo migliore per determinare ciò che si sta trattando è quello di applicare un po ' di acqua calda per vedere se si accelera il processo di rimozione .
Rimozione Fuori

Il modo più veloce per rimuovere vernice esterna è di rimuovere la vernice che può essere facilmente rimosso con un raschietto . Questo aiuterà lo sverniciatore chimico entrare nel legno più facile . Utilizzare un dispositivo di rimozione della vernice non caustico per evitare eventuali problemi di salute , ed indossare sempre guanti da lavoro quando raschiare vernice o lavora con sostanze chimiche . Utilizzare raschietti mano o una rondella di potere di rimuovere la vernice una volta che i prodotti chimici hanno avuto la possibilità di farsi strada tra il legno e la vernice . Il modo più veloce per rimuovere la vernice dal legno dopo l'applicazione di sostanze chimiche è con uno spruzzatore di potenza , ma questo può anche rendere il più grande pasticcio . Se stai cercando il modo più veloce per rimuovere il dolore dopo i prodotti chimici hanno messo in dall'inizio del lavoro per pulire -up , poi il vecchio raschietto stile è la cosa migliore .
rimozione Indoor

Molte persone usano la carta vetrata per rimuovere la vernice su superfici di legno all'interno e questo potrebbe non essere sempre una buona idea . Per rimuovere la vernice con carta vetrata richiede un sacco di pressione e un forte grado di sabbia . Assicurarsi che il legno è in grado di sopportare quel tipo di abuso prima di iniziare la carteggiatura . Legno sottile , o legno vecchio , non devono essere levigate . Il modo più veloce per rimuovere la vernice interna è quello di utilizzare una pistola termica e un raschietto . Potreste scoprire che la vostra coperto di vernice è infatti a base d'acqua e può essere facilmente rimosso con acqua calda e un raschietto . Ci sono anche coperto di vernice non caustico rimozione di sostanze chimiche , ma questi possono rallentare il tempo di lavoro come il clean- up interessato può richiedere più tempo rispetto il lavoro di rimozione della vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.