# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

DIY Closet Armadi

Perché armadi sono fuori strada e spesso a porte chiuse , possono diventare estremamente disorganizzato . Nuovi vestiti tendono ad avere aggiunto prima vecchi vestiti vengono portati fuori , al punto in cui si possono trovare difficoltà a individuare alcuni elementi . Il modo migliore per risolvere questo problema è quello di organizzare i vostri armadi . Uno strumento organizzativo è possibile utilizzare sono armadi. Se non volete spendere un sacco di soldi per avere un professionista uscire e organizzare lo spazio , costruire il proprio armadi armadio . L'uso dello spazio

La preoccupazione principale quando si costruisce armadi per il vostro armadio è l'uso dello spazio. Mentre armadi senza dubbio rendere l'organizzazione armadio molto più facile , se non si prendono in considerazione i problemi di spazio , si può finire per rendere il problema peggiore di quanto non fosse . Quando si aggiunge armadi sarete togliere spazio si aveva per i vestiti . Misura il tuo armadio e pensare esattamente ciò che saranno utilizzati gli armadi per . Una volta che hai le misure e hanno deciso l' utilizzo mobile , solo allora si può davvero iniziare il design del cabinet .
Materiali

Perché armadi sono a porte chiuse , il materiali utilizzati per i vostri armadi armadio non devono essere della migliore qualità . Se si prevede di installare in modo permanente questi armadi e lasciare quando si vende la casa , poi con tutti i mezzi ottenere il legno come il pino o sequoia e una bella macchia per finire con . Se questi armadi sono solo per te e verranno con voi quando lasciate , però , risparmiare denaro e andare con un compensato di base . Compensato è durevole e di lunga durata .
Assembly

Mettere insieme l'armadio è la parte più facile di questo processo . Costruire un telaio con quattro pezzi di compensato che costituiscono i lati , la parte superiore e la parte inferiore del mobile . Avvitare questi pezzi insieme agli angoli in modo che siano stretti e formare angoli retti l'una all'altra . Quindi aggiungere gli scaffali al mobile . Stabilire se si desidera scaffali e quante volete quando fate le vostre misure preliminari . Assicurarsi che gli scaffali si riempiono completamente l'interno del telaio e avvitare in entrambi i lati . Avvitare un pezzo di compensato che si inserisce il telaio uniformemente nel telaio per rendere la schiena del mobile . Se avete intenzione di impostare il cabinet direttamente contro il muro , potrebbe non essere necessario un ritorno, ma vi aiuterà con la stabilità

La porta può essere la parte più difficile del gruppo . Assicurarsi che la porta si chiude completamente sul frontale del mobile , ma non è direttamente sul terreno o non si aprirà. Un buon modo per assicurarsi che questo non accada è impostare il fondo del mobile 1 pollice dal terreno al telaio. In questo modo la porta coprirà l'armadio e non rimanere bloccati sul pavimento . Se non c'è spazio per una porta , un tirante e una tenda può funzionare per una copertura per il vostro armadio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.