# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Passi per Finiture un seminterrato

Finiture uno scantinato può preso ovunque da una settimana per mesi per completare a causa dei molti passi coinvolti . I passi più difficili, molto probabilmente saranno i processi di framing e drywalling , in quanto entrambi richiedono un sacco di misurazione , taglio e chiodatura . Il prossimo passo più difficile, probabilmente, sarà il processo di pulitura , soprattutto se si utilizza la cantina per la conservazione. Se non hai familiarità con carpenteria e della costruzione , può essere utile avere una conoscenza generale dei passaggi fondamentali necessari per finire un seminterrato prima di decidere di intraprendere questo grande lavoro . Cleanup

Prima di avviare il processo di finitura , è necessario fare una pulizia completa del piano interrato . Ciò include la compensazione spazio di scatole , mobili , ragnatele , sporcizia , insetti e detriti . Sciacquare le pareti e pavimenti con una forte spazzola e una miscela di acqua e sapone con una mezza tazza di candeggina per ogni litro di acqua . Questo aiuterà a disinfettare la zona. Lasciare i muri a secco per un paio d' ore prima di continuare .
Misurare

Dopo la pulizia è stata completata, ottenere misure complete della cantina dal pavimento al soffitto e parete prima di procedere alla parete ( angolo all'altro ) .
isolamento

Successivamente, si deve allegare isolamento alle vostre pareti di fondazione . Isolamento in schiuma colla direttamente sulle pareti e travetti .
Cornice

Il passo successivo è quello di stabilire fotogrammi nel seminterrato . Questi telai sono tavole di legno che sono attaccati alle vostre pareti seminterrato . Essi saranno utilizzati per impostare il muro a secco sul posto. Vedere " Riferimenti" per immagini di come inquadrare seminterrato. Dopo che il telaio è alto , mettere isolamento in fibra di vetro dietro le cornici per una maggiore protezione dal freddo .
Put Up cartongesso

Il passo successivo nella rifinitura un seminterrato è quello di inchiodare il vostro muro a secco per le cornici . Il cartongesso deve essere tagliato e misura per ogni parete . Utilizzare stucco per sigillare i bordi e chiodi sul muro a secco e la sabbia lungo i punti di massima .
Pavimento e soffitto

Ora , installare il pavimento . Scegliere tra un legno duro , vinile , moquette o altro pavimento . Quando mettere il vostro nuovo pavimento , dovete essere sicuri che il pavimento sia perfettamente asciutto perché alcuni scantinati ottenere un sacco di umidità . È possibile installare un controsoffitto o cartongesso perché molti scantinati hanno doghe verticali lassù , o lasciare il soffitto come se esso è già finito .
Paint e Finishing Touches

Una volta che il muro a secco è alto e il pavimento e il soffitto sono giù , si può andare avanti con la pittura e decorare lo spazio a proprio piacimento . Assicurarsi di aggiungere diversi strati di vernice primaria prima di applicare il colore finale . Acquista modanature pavimento per dare al piano seminterrato un pulitore , look più rifinito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.