# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come collegare uno strumento Copertura

Per molti, il capanno degli attrezzi rappresenta un luogo sicuro per memorizzare i loro strumenti . Mantiene il tempo e gli elementi da introdurre i loro effetti corrosivi e protegge gli strumenti contro vicini senza scrupoli che camminano via con loro. Per alcune persone un capannone fornisce anche un rifugio , un piccolo spazio di lavoro dove possono perseguire i loro desideri in termini di privacy .
Non importa lo scopo del capannone , ci sono momenti in cui un capannone richiede una fornitura di energia elettrica , sia per l'illuminazione , utensili elettrici e climatizzatore , e si può cablare il capannone per electricity.Things che ti serviranno
Strumenti come un martello , cacciaviti e tronchesi
Continuity tester
nastro
piani
Wire , verde, bianco e nero
Potenza interruttore
hardware Presa
montaggio di misura hardware

Mostra Altre istruzioni
1

Familiarizzare con tutte le informazioni di base necessarie . Questo non è un compito che verrà intrapresa ; ci si vuole collegare il vostro strumento capannone a tensioni domestiche , che , non importa la fonte , sarà potenzialmente letale se viene commesso un errore . Assicurarsi che non solo svolgere un lavoro senza errori , ma che sarà anche essere conforme sotto l'associazione del proprietario di abitazione , comunale, città, stato e ordinanze federali , quando si tratta di eseguire la ristrutturazione . Se necessario , assumere un imprenditore per eseguire questa operazione oppure consultare uno per essere sicuri che si sta facendo un buon lavoro .
Si dovrebbe anche consultare il gestore della rete se si desidera collegare il vostro capannone alla linea di alimentazione della vostra casa .

2

determinare le vostre esigenze di alimentazione , attuali e future . Prima di poter collegare il vostro capannone , è necessario sapere che cosa i vostri requisiti di alimentazione sono . Ciò comporterà prendendo atto del sorteggio potenza e corrente assorbita di ogni dispositivo elettrico si intende utilizzare. Più corrente che un dispositivo trarrà , lo spessore dei fili che sono necessari . Dopo si dispone di un elenco completo, prendere il più grande assorbimento di corrente e moltiplicare per 10. Si dovrebbe comprare filo che è spesso sufficiente per essere in grado di gestire quel livello della corrente . Il fattore di 10 tiene in considerazione il potenziale per molti dispositivi collegati in una singola presa , così come picchi di corrente .
È inoltre consigliabile utilizzare questa considerazione nel determinare l'interruttore di alimentazione dimensioni ed i singoli interruttori si intende utilizzare. Se , per esempio , si prevede di utilizzare una sega a nastro , aria condizionata e sega circolare , sarebbe vantaggioso per ciascuno di avere il proprio interruttore, valutato per circa un anno e mezzo a due volte il pareggio corrente nominale . Non andare troppo alto , in quanto lo scopo di un interruttore è quello di limitare la corrente in caso di cortocircuito .
3

Disporre le posizioni di ogni presa e del dispositivo prima di fare qualsiasi lavoro . Questo vi darà l'opportunità di posizionare l'interruttore di alimentazione in una posizione che ridurrà al minimo la quantità di filo dovrete usare . Si dovrebbe anche determinare i percorsi che il filo prenderà , dando la preferenza ad alimentare i fili attraverso il minor numero di fori nella struttura portante possibile.
E 'anche altamente raccomandato che il piano di essere discusso con un professionista nel campo della cablaggio elettrico . Un professionista non solo hanno la conoscenza e l'esperienza che viene con fare questo lavoro la sua vocazione di vita , ma anche essere sempre aggiornato su leggi e regolamenti . Vale la pena il costo della consultazione , piuttosto che dover spendere i soldi per riparare o rifare il lavoro più tardi .
4

iniziare l'installazione dopo il piano è completo. E ' meglio cominciare con l'interruttore di alimentazione e inserire i cavi alle rispettive destinazioni . Utilizzando del nastro per etichettare le due estremità di ciascun filo aiuterà ad evitare confusione . Si dovrebbe anche fili di bundle nei rispettivi triple di verde , bianco e nero , che rappresentano neutro e caldo a terra , rispettivamente .
Quando si installa interruttori, prese , apparecchi di illuminazione e come , in pratica attenta e precisa artigianale in stripping e installazione dei fili . Un errore può rendere una vite a vista elettricamente letale , causare un corto che può provocare un incendio o qualche altro incidente , che nella migliore delle ipotesi vi costerà solo soldi .
5

verificare la continuità di tutti i circuiti . questo è in genere fatto con un tester di continuità . Questo farà sì che i vostri interruttori sono collegati alle prese corrette e agirà come un controllo di sicurezza prima di collegare il capannone per l'alimentazione di rete .
6

Collegare il capannone a una fonte di alimentazione esterna . Se avete intenzione di collegare il capannone alla linea di alimentazione principale , avrete consultato il gestore della rete e avrà sia istruzioni di installazione fornite o invierà qualcuno che collegare l'alimentazione al capannone .
Un'alternativa è quella di utilizzare fonti di energia rinnovabili come i pannelli solari o mulini a vento . Qualora la vostra proprietà in grado di supportare tali dispositivi , installarli seguendo le istruzioni del loro produttore , ed essere sicuri che forniranno energia sufficiente per sostenere i vostri bisogni . Utilizzando queste fonti di energia sarà anche necessario l'uso di un trasformatore per convertire la tensione nella tensione è necessario . Si tratta di collegare tutti i componenti insieme in modo corretto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.