# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come dividere un Box Spring

Una delle parti più frustrante di una mossa è scoprire che il vostro materasso a molle non entra attraverso una porta . Ma piuttosto che buttare via la tua casella di primavera a favore di acquistare una molla di scatola di divisione , è possibile dividere il molle temporaneamente e farlo attraverso la vostra mossa. Migliore di tutti , il processo è molto più economico rispetto all'acquisto di un intero nuovo box spring.Things che ti serviranno
Fiocco di rimozione o piatta cacciavite
Handsaw
Corda
Due pezzi da 18 pollici di legno o di più lastre di metallo 6 pollici, con quattro fori per le viti
Drill
Viti
gun Staple
Staples
Mostra Altre istruzioni
1

stendere la molla di scatola giù , parte inferiore , e iniziare a rimuovere le graffette dalla parte lunga della parte inferiore della molla di scatola . Se premuto per tempo, potete saltare questo passaggio e andare direttamente alla Fase 2 , ma il risultato finale non sarà come bello.
2

Tagliare il coperchio antipolvere giù la metà del lungo fine il telaio , e vide attraverso le travi di legno a entrambe le estremità , a questo punto .
3

Togliere il coperchio polvere del materasso o spostarlo , in modo che non diano fastidio .
4

lentamente piegare il telaio scatolato longitudinalmente . Avrete probabilmente bisogno di aiuto per questo come le molle vorranno riprendersi al suo posto . Legare i due lati della molla di scatola insieme usando la corda .
5

Spostare la vostra primavera box alla sala finale .
6

Tagliare la corda , e posizionare il molle inferiore di nuovo .
7

Appiattire la molla di scatola , e l'utilizzo del trapano e viti , avvitare i vostri piatti di metallo o travi di tutto dove hai fatto i tagli per sostenere la molla di scatola .
Pagina 8

Inserisci la tua copertina molle indietro , e fiocco in posizione .
9

capovolgere il molle e utilizzarlo .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.