# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come utilizzare Crescent Nail Estrattori

The Nail Crescent Puller Modello 56 è ideale per rimuovere i chiodi vecchi e arrugginiti che sono affondate nel indossati , legno tenero . È costituito da un barra 18 pollici di lunghezza con una maniglia circolare ad una estremità e una coppia di ganasce della pinza -like e una leva all'altra estremità . Le ganasce afferrano chiodi incorporati , e si utilizza la leva come un fulcro per estrarre il chiodo dal legno una volta che le ganasce siano ben serrate intorno alla testa del chiodo . Hai bisogno di un martello per attivare le mascelle in modo che si aprono e poi scattano intorno alle head.Things chiodo che vi serve
Occhiali di sicurezza
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Crescent Modello 56

1

Posizionare le ganasce del chiodo estrattore intorno al chiodo , che deve essere rimosso . Spostare il fulcro leva sul lato delle ganasce giù , se necessario , in modo che il punto che sporge nella parte superiore è a filo con la superficie in cui il chiodo è incorporato .
2

Cancellare all'inizio del chiodo estrattore con un colpo secco di martello . Verificare che le ganasce del estrattore hanno afferrato il chiodo . Sciopero all'inizio della estrattore di nuovo , se necessario , per assicurarsi che le ganasce l'estrattore saldamente presa al chiodo . Riposizionare le ganasce se ne è scivolato e chiuso lontano dal chiodo .
3

Tirare la maniglia superiore del chiodo estrattore verso il lato della superficie su cui poggia il fulcro leva fino a che completamente rimuovere il chiodo .
4

Posizionare l'estrattore chiodo, le ganasce verso il basso , su un bidone della spazzatura o altro ricettacolo di rifiuti . Spingere la leva fulcro verso le ganasce della estrattore per estrarre il chiodo dalle fauci nel ricettacolo dei rifiuti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.