# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tenere un angolo retto Grinder

A smerigliatrice angolare destra può essere uno strumento pericoloso per impiegare se non utilizzati correttamente . I dischi rotanti ad alta velocità può causare abrasioni della pelle al contatto , provocando gravi lesioni con il minimo di tatto. Saper tenere la smerigliatrice angolare è un passo importante della sicurezza nell'uso del macinino . Con la presa di destra , avrete la maggior quantità di controllo sul movimento del macinino , mantenendo il disco di destinazione e il tuo corpo . Istruzioni
1

stand di fronte alla superficie su cui si intende utilizzare la smerigliatrice angolare con i piedi comodamente a parte , circa alla larghezza delle spalle , e il tuo corpo equilibrato .
2

Tenere il corpo della smerigliatrice con la mano sinistra con le dita sul grilletto . Avvitare la maniglia imbottita sul lato destro del corpo di macinatura - si avvita in perpendicolare al corpo dell'utensile . Tenere la maniglia della smerigliatrice con la mano destra di Stead e vi darà un ulteriore controllo sul movimento macinino .
3

Avviare il macinino e attendere alcuni secondi, tra tre e cinque per il macinino per mandare su di giri a velocità. Premere il tasto destro disco smerigliatrice angolare contro la superficie di macinazione , tenendolo contro la superficie ad un angolo tra 15 e 30 gradi . Utilizzare una piccola quantità di pressione per tenere il disco in atto per evitare movimenti accidentali . Guarda il disco come si macinare per evitare di urtare le superfici adiacenti , in quanto ciò può causare la smerigliatrice angolare a calci indietro, si tocca con il disco e causando possibili lesioni gravi .
4

Rimuovere il disco smerigliatrice dalla superficie quando hai completato rettifica. Rilasciare il grilletto per fermare il disco si muova prima di impostare la smerigliatrice giù .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.