Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Solvente vs Water - Based Stain Concrete

macchia di calcestruzzo aggiunge colore ed estetica al normale grigio opaco del calcestruzzo , consentendo proprietari di casa per creare un nuovo look senza la spesa di installazione di una nuova superficie . La macchia utilizzata può comprendere sia acidi o pigmenti acrilici a base d'acqua . Principi

macchie di cemento solvente a base di passare anche dalla descrizione "reattivo ", perché i sali metallici in loro impegnarsi in una reazione chimica con il calcestruzzo , secondo il sito web cemento colorato . Macchie di cemento a base di acqua o reattivi semplicemente riempire i pori del calcestruzzo con pigmento , alterando il colore della superficie .
Aspetto

macchie di cemento a base d'acqua offrono una gamma più ampia di colori e sfumature che le macchie a base solvente , si prestano a faux effetti di superficie come la marmorizzazione più facilmente le macchie a base di acido . Colorazione a base di acido tende a creare colori più brillanti che penetrano più profondamente nel calcestruzzo .

Permanenza

macchie di cemento a base di acido offrono una maggiore permanenza di acqua - macchie basato perché legano al calcestruzzo sotto il livello di superficie . Entrambi i tipi di macchie , tuttavia , di solito ricevono una applicazione di sigillante trasparente per proteggere il risultato .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.