# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Quali sono i diversi tipi di Seghe circolari

Quando si tratta di lavori di carpenteria , vi è una costante - la sega circolare ? . Tuttavia , vi è una vasta gamma di tipi di seghe circolari , ciascuno progettato con uno scopo e ambiente diverso in mente . Sapere che tipo di sega è meglio per un dato progetto è di fondamentale importanza per il raggiungimento sia per qualità ed efficienza . Ci sono quattro tipi principali di seghe circolari : il portatile , la mitra , il radiale e la tabella . Seghe circolari Hand- Held

La sega circolare a mano è la linfa vitale del lavoro on-site carpenteria . La sega fornisce velocità insuperabile e la mobilità per i tagli grezzi, come ad esempio con l'inquadramento . Questo strumento all-around carpenteria può essere utilizzato per trasversali e strappo . Inoltre, è in grado di gestire una vasta gamma di tipi di legno , tra cui compensato, legno duro e legno dolce, senza limiti sulla larghezza dei pezzi . La profondità di taglio e l'angolo possono essere regolati rapidamente e facilmente . Il principale inconveniente di una sega circolare portatile è che manca di precisione. L'operatore deve seguire una linea di taglio o di pinza un righello per una guida .
Mitra Seghe

Il troncatrice , chiamato anche una braciola o cadere sega , è una circolare visto progettato per tagliare gli angoli di precisione . Mentre può essere utilizzato per una varietà di processi , il suo uso primario è per lo stampaggio , lavoro assetto e il taglio di travi , in cui sono necessari tagli complessi . Ci sono due tipi di troncatrici : la mitra di base e la mitra composto. Seghe base mitra sono limitati a tagli obliqui , mentre mitre composti possono eseguire tagli obliqui , tagli obliqui , o entrambi . Una sega è montato su un tavolo ; tuttavia , è generalmente leggero e molto mobili . Il principale svantaggio di una sega è che si è limitata a pezzi relativamente strette di legno .

Radiali Seghe

La sega circolare braccio radiale combina potenza e flessibilità . La lama circolare è montata su un braccio radiale , consentendo all'operatore di tirare la lama attraverso il taglio in linea retta . Questo tipo di sega circolare in grado di eseguire praticamente qualsiasi tipo di taglio falegname poteva immaginare , compresi tagli inclinati , tagli longitudinali , mitre , dados e battute . Inoltre , la sega può ospitare schede di archivi estremamente ampie e talvolta può anche essere equipaggiato con allegati levigatura . Il principale inconveniente della sega radiale è che è pesante e ingombrante , rendendolo uno strumento negozio non mobile . Tuttavia , un nuovo tipo di sega circolare è emerso , chiamato il mitra sega radiale . Questa motosega combina la funzionalità del moto radiale con la portabilità del troncatrice .

Table Seghe

La sega tabella dispone di una sega circolare che si colloca al di sotto del taglio di superficie . Questa motosega viene utilizzata principalmente per tagli inclinati , tagli longitudinali , e dados . E 'tipicamente utilizzato per carpenteria generale e il lavoro trim. La sega può ospitare molto ampi pezzi di legno , mantenendo uniforme e tagli lunghi precisi. Seghe da banco possono spesso essere regolati per eseguire tagli obliqui regolando l'inclinazione del tavolo . I modelli portatili sono leggermente più pesante e più ingombrante rispetto a un tipico troncatrice , ma ancora facilmente trasportati in un luogo di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.