# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come modificare la carta vetrata su un Black & Decker 7404 Finishing Sander

The Black & Decker 7404 è laboriosa , finendo levigatrice leggeri che possono migliorare le capacità di laboratorio di qualsiasi fai-da- te casa . Questa levigatrice dispone di un platorello 4-by - 5 - pollici standard che utilizza fogli di carta vetrata pretagliati , che lo rende uno strumento efficace per qualsiasi progetto di misura. Il raggiungimento di una superficie liscia , senza macchia comporta un metodo standard di inizio con una carta vetrata grossa e lavorare la superficie con carte abrasive sottili progressivamente fino a raggiungere il traguardo desiderato . Il Black & Decker 7404 apporta le modifiche necessarie per la carta vetrata standard di finitura semplici procedure.Things che ti serviranno
cacciavite standard
pastiglie carta vetrata di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo della levigatrice da qualsiasi fonte di alimentazione .
2

Girare la levigatrice e appoggiarlo sulle maniglie con il platorello verso l'alto .
3

rimuovere il pezzo di carta vetrata esistente , se applicabile. Individuare la piccola fessura nella clip fine tensionato difeso la carta vetrata a entrambe le estremità . Inserire la punta di un cacciavite nella fessura ai lati e sollevare verso l'alto il cacciavite per impegnare la clip e rilasciare l'estremità del pezzo carta vetrata . Ripetere la procedura sul lato opposto per staccare la carta vetrata esistente .
4

Inserire la punta del cacciavite in due clip di estremità tesa e sollevare verso l'alto il cacciavite per legare la clip e diffondere l'apertura carta vetrata . Scorrere l'estremità della nuova piece carta vetrata circa 1/4-inch nella clip e filo con ciascun lato del platorello . Rilasciare la pressione sul cacciavite per fissare la fine della carta vetrata a posto .
5

Piegare il pezzo di carta vetrata piatta e senza intoppi sulla piastra di levigatura e incurvare leggermente l'estremità verso il basso per allinearlo con l'altra tesa clip.
6

Inserire la punta del cacciavite nella clip finale tesa e sollevare verso l'alto il cacciavite per legare la clip e diffondere l'apertura carta vetrata . Scorrere l'estremità della nuova carta vetrata pezzo completamente nella clip e lavare con ciascun lato del platorello . Accertarsi che la carta vetrata si posa piatta sul platorello e rilasciare la pressione sul cacciavite per fissare la carta vetrata al posto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.