# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tagliare attraverso roccia con un diamante lama

Installazione di cortili di pietra , ponti, passerelle e aree decorativi spesso comporta la necessità di tagliare roccia e pietra per adattarsi in alcune zone . Ogni costruttore o appaltatore può avere il suo modo di fare questo , da cesellare con all'utilizzo ghigliottine rock. Uno dei metodi più diffusi è quello di utilizzare una lama di diamante , che è progettato per sopportare il taglio attraverso materiale duro come roccia . È necessario utilizzare questa lama con una sega bagnato , che fornisce un flusso costante di acqua per lubrificare la superficie di taglio , proteggendo la lama e le user.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
pastello di Mason sega
Wet con disco diamantato
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

misurare con attenzione e segnare la linea che avete bisogno di tagliare prima di iniziare la procedura . Quindi impostare la roccia sul tavolo della sega e bloccarlo in posizione. È necessario tenere la roccia saldamente in posizione con fascette in modo che non si sposti durante il taglio .
2

Attivare la sega bagnato con la lama diamantata allegata , seguendo le istruzioni del produttore . Dare la macchina del tempo per riscaldarsi e controllare entrambi i lati della sega per assicurarsi che l'acqua sia in esecuzione liberamente su entrambi i lati . L'acqua deve essere eseguito su entrambi i lati , altrimenti si danneggia la sega o la roccia .
3

abbassare delicatamente la lama sulla superficie della roccia . Non forzare la lama attraverso ; piuttosto , consentono ai denti per tagliare dolcemente attraverso la superficie e funzionano giù nella roccia . Applicare solo una leggera pressione per garantire la lama rimane sulla strada giusta e gradualmente fa strada attraverso .
4

Tagliare a metà strada attraverso la roccia e disattivare la lama . Girare la roccia sopra e bloccarlo di nuovo . Ripetere la procedura di taglio dall'altro lato della roccia , prima di aver completato il taglio . Ciò ridurrà la possibilità della sega scivolare o subire danni durante la procedura di taglio .
5

Disattivare e rimuovere la fonte di alimentazione dalla sega prima di lasciarlo incustodito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.