# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Eviscerazione un seminterrato

completamente sventrare un seminterrato è il primo passo fondamentale per rinnovare questa zona della vostra casa . Se avete una vecchia cantina o una più recente , se si desidera rimodellare la zona, sarà necessario rimuovere tutto dalla vecchia cantina . Il livello di sventramento dipende dal progetto; se le pareti sono vecchie , macchiato o danneggiato , per esempio , è possibile rimuovere il muro a secco per lasciare le studs.Things parete esposti che ti serviranno
Coltello
pistola di calore
Fare leva bar
Hammer

Mostra 1

Rimuovere tutti i mobili , scaffalature , decorazioni e altri elementi del piano interrato , portarli su per le scale e la loro memorizzazione in altre parti della casa altre istruzioni
. Il processo di eviscerazione è sporca e polverosa e può causare danni a tutti gli elementi che rimangono nel seminterrato . Svuotare completamente il piano interrato prima di iniziare a sventrare esso .
2

Una Lacrima fino pavimentazione del piano interrato . Se il piano interrato è in moquette , utilizzare un taglierino per tagliare attraverso una zona del tappeto e tirare il tappeto dal pavimento . Dopo la rimozione del tappeto , tirare su le strisce dell'aderenza con un martello o palanchino . Se il pavimento è in linoleum , tagliare un settore , e mira una pistola di calore la colla sotto il linoleum per fondere e ammorbidire la colla .
3

Pry off trim, tutto trimestre e altro stampaggio sui fondi e cime delle pareti con una barra di leva , se si prevede di mantenere intatte le pareti . Se avete intenzione di strappare le pareti del seminterrato , non rimuovere il rivestimento e stampaggio separatamente .
4

fare buchi nel muro a secco con un martello o mazza , e sollevare le singole lastre di cartongesso di distanza dai perni . Utilizzare il taglierino per tagliare simultaneamente aree testardo del muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.