# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come Anchor Scaffalature per cartongesso

Se si sta installando scaffali al muro a secco , una delle decisioni più importanti da prendere è come ancorare la scaffalatura a parete. Muro a secco, o cartongesso , ha molte caratteristiche desiderabili per la costruzione e ristrutturazione , ma prendersi cura quando ancoraggio scaffali ad esso che si utilizzano i materiali e le tecniche corrette . Una semplice vite o un chiodo martellato in cartongesso non avranno la forza necessaria presa per tenere scaffali verticale e aderente al muro , se sono pesantemente caricati o spostati accidentalmente . Cose che ti serviranno Matita

Drill
ancoraggi a parete con viti cave
Hammer
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua scaffalatura contro il muro. Segnare la posizione dei fori delle viti sul muro con una matita . Rimuovere la scaffalatura .
2

fori leggermente più piccolo rispetto alle dimensioni dei tasselli vuoti , con una punta che è leggermente più piccolo del diametro dei tasselli vuoti .
Sims 3

Montare i tasselli vuoti in posizione sui fori . Toccare delicatamente con un martello per guidarli nella parete . Rimuovere le viti dai tasselli .
4

Posizionare la scaffalatura contro il muro e allineare le viti di fissaggio con tasselli . Posizionare le viti di ancoraggio attraverso i fori delle viti e verso le ancore. serrare le viti fino a quando sono stretti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.