Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come misurare & Installare Bi - Fold Porte Armadio

Per le persone che vivono in piccoli spazi , spazio armadio è fondamentale. Se i vostri armadi sono dotati di porte tradizionali che si aprono verso l'interno , si può perdere aree di stoccaggio vitali per fornire loro liquidazione . Allo stesso modo , se le porte si aprono verso l'esterno , è necessario tenere mobili fuori strada , perdendo effettivamente spazio prezioso pavimento della stanza in cui si trova l'armadio . La risposta a questo dilemma è un insieme di armadio porte bi-fold . Si aprono verso l'esterno , ma molto superficialmente . Installare porte bi-fold sul vostro armadio ed è possibile utilizzare ogni centimetro del tuo space.Things che vi serve
nastro
Planer
matita
Viti
trapano
Plumb bob Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Misura dalla parte interna del lato sinistro del telaio della porta verso l'interno del lato destro del telaio della porta . Posizionare la parte superiore del filo misura di nastro contro la parte superiore della porta e misurare direttamente al pavimento . Prendete queste misure con voi per l'acquisto di porte .
2

Acquisto porte bi-fold che sono la dimensione giusta per la vostra apertura . Se le vostre misure rientrano tra le dimensioni , acquistare la taglia più grande e tagliare un po ' uniformemente da ogni lato in modo che si adattino . Utilizzare una pialla per radere l'altezza o la larghezza necessaria .
3

Individuare il centro dello stipite della porta superiore e segnare con una matita . Posizionare il lato piatto della pista porta bi-fold incluso contro lo stipite e utilizzare il marchio per centrarlo . . Viti del dissipatore attraverso i fori previsti e nel montante per tenere la pista in luogo
4

Butt un pendolino contro l'angolo superiore sinistro dell'apertura e trascinarla verso il basso ; segnare dove colpisce . Fare lo stesso per l'angolo a destra . Fissare le due staffe piano con viti in modo che si allineino con questi segni .
5

Sollevare delicatamente una porta bi-fold e posizionarlo nella parte corretta del telaio della porta con una leggera angolazione in modo che il top perni scivolano nella traccia superiore. Tirare la porta verso l'alto e lavorare i perni inferiori nella traccia inferiore . Ripetere questa procedura per la seconda porta sul lato opposto .
6

Testare le porte per vedere se sono troppo facili o troppo difficili da aprire . Serrare i primi perni con un cacciavite se aprono troppo facilmente , e allentare i perni se le porte sono troppo difficile da aprire . Trova il centro di ciascuna porta, praticare un foro pilota , e avvitare le maniglie delle porte .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.