Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come trasformare una sala da pranzo formale in una stanza mestieri o Home Office

Quando si converte una sala da pranzo formale in un ufficio o mestiere stanza , è possibile fare una stanza rifacimento totale o lavorare con quello che hai da ridisegnare su un budget . Se non si desidera acquistare mobili nuovi , il tavolo da pranzo e altri oggetti domestici renderanno sostituti funzionali per una scrivania e scaffalature . Alcune modifiche sono necessarie per l'organizzazione di forniture e creando un comodo spazio di lavoro , ma altri sono per l'estetica solo . Cose che ti serviranno
Scrivania Tavolo
Armadi
Libreria
strati, cubbies di stoccaggio di plastica
parete scaffalature
bacheca o secco cancellare bordo
Cestini di vimini < br > tazze o ciotole decorative
Table o lampada da terra
illuminazione da incasso
sedia da ufficio in elementi decorativi ( opzionale)
Surge Protector

Mostra Altre istruzioni
< br > 1

Cancella la sala di eventuali oggetti o arredi che non verrà utilizzato nel nuovo spazio di lavoro . Considerare i possibili usi di qualsiasi arredamento della camera prima di spostare gli oggetti . Ad esempio , se si sposta la china dal cabinet alla cucina , l'armadio potrebbe rimanere nella sala da pranzo come una libreria di fortuna .
2

Impostare la scrivania o sala da pranzo tavolo /tavolo artigianale vicino una presa elettrica , lasciando spazio su entrambi i lati della scrivania per lo spazio di archiviazione aggiuntivo , se possibile.
3

armadi Luogo schedari , librerie o più livelli , cubbies di stoccaggio di plastica accanto alla scrivania, in qualsiasi disposizione rende i file e le forniture più facilmente accessibile. Utilizzare le tabelle finali o altri pezzi di mobili da casa vostra , se necessario, per contenere elementi quali la stampante o di un fax .
4

Installare scaffali sulla parete sopra la scrivania , seguendo le indicazioni fornite dal scaffalatura produttore . Se avete bisogno di ulteriori scaffalature in quello spazio , allegare un bollettino o secco cancellare bordo al muro per appunti, schizzi e foto .
5

Organizza i tuoi file e le forniture . Posizionare oggetti simili insieme, come tutte le pitture ad olio in un cubby e acquerelli in un altro . Utilizzare cestini di vimini e bicchieri o ciotole decorative per memorizzare le penne, pennelli , ferri da maglia e altri piccoli oggetti per storage aggiuntivo e la facile accessibilità .
6

Posizionare una lampada sulla scrivania o una lampada da terra accanto a illuminare piccoli compiti . Se l' attuale illuminazione dal soffitto non è sufficiente per le attività quotidiane , installare illuminazione ad incasso .
7

Impostare una comoda sedia da ufficio regolabile alla scrivania , e impostare sedie supplementari in camera se avrete i clienti che visitano il vostro ufficio a casa .
8

decorare la stanza . Piante , quadri , tappeti, tende e tendaggi in grado di creare un ambiente più confortevole. Impostare uno schermo fisarmonica di fronte al vostro spazio di lavoro , se si vuole nascondere l'elettronica ingombranti o mid - progetto disordine quando lo spazio non è in uso .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.