Piazza Carpenter
Chalk linea
livello di 4 metri adesivo o la malta
Tile
spatola dentata
Tile distanziatori
Mortaio
Grout galleggiante
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare la superficie di fondo su cui la fila inferiore di piastrelle riposerà con il 4 - livello dei piedi . Una superficie che non sia il livello sarà o dovrà essere livellata , che è la scelta migliore , o piastrelle dovranno essere tagliate per adattarsi lungo la superficie out-of - livello .
2
Misurare l' altezza di una piastrella e tracciare una linea di livello orizzontale per tutta la larghezza della superficie da rivestire utilizzando il livello di 4 metri . Disegnare questa linea la massima precisione possibile e quanto più possibile . Fare linee verticali con il livello che corrisponde a una colonna di piastrelle . Si vuole essere in grado di mettere il livello sulla linea e vedere i bordi delle piastrelle si allineano con esso . Utilizzare la piazza per garantire le linee orizzontali e verticali sono quadrate con l'altro .
3
Stendere la malta o adesivo con la spatola dentata adeguata alle dimensioni delle mattonelle . La maggior parte degli impianti utilizzeranno una spatola dentata 1/4-by-1/4-by-1/4-inch . Solo diffondere malta o collante su una piccola area per iniziare, in fondo dell'impianto . A 2 metri di larghezza per 1 - piede-alto spazio è un buon inizio per piccole piastrelle .
4
Luogo piastrelle sul malta o collante e allinearle con le linee di layout . Utilizzare il livello necessario per mantenere le piastrelle allineate con le linee . Allineare il livello con la linea di tracciato e mantenere i bordi delle piastrelle contro il livello. Premere le piastrelle nella malta o adesivo per un buon legame e mantenere la superficie delle piastrelle anche tra loro che il livello di tutti loro.
5
mettere distanziali tra le piastrelle . Ogni spacer deve essere aderente ma non è così stretto che è compresso . Lavorare dal basso verso l'alto in righe e colonne . Prendete il vostro tempo e ogni poche piastrelle prendere qualche passo indietro per controllare il vostro lavoro . Tenere le piastrelle in file perfette e colonne e il risultato finale sarà una installazione professionale. Lavori in piccole sezioni alcune mattonelle alti e larghi . Tegola una piccola sezione , quindi in orizzontale verso il prossimo .
6
Lasciate che l'adesivo o la malta set durante la notte e mescolare malta secondo le istruzioni del produttore . Applicare lo stucco con un flottante stucco e lavorare nelle linee di stucco . Utilizzare una spugna umida per mantenere le piastrelle pulite e le linee di stucco liscio. Lasciare che la malta di cura per due giorni interi , mantenendolo umido spugna umida . Lasciare asciugare il terzo giorno e applicare un sigillante stucco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126793.html