Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare una doccia Neo

The Shower Neo è un box doccia , che ha un design moderno spalle al muro che permette più spazio di una doccia comune. Per l'installazione , il costruttore utilizzerà diversi strumenti per costruire con precisione l'unità di resistere alla pressione dell'acqua della doccia e la perdita vicino al pavimento. Il prodotto finito è qualcosa di cui essere orgogliosi ogni volta è enjoyed.Things che vi serve
kit doccia Neo
trapano elettrico
matita
cacciavite Phillips
3/8-inch chiave
presa 3/8-inch
misura di nastro Level
Silicon mastice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il piatto doccia , la base del doccia , sul pavimento . Il vassoio deve essere aderente alle pareti e allineati al tubo di scarico al fine di evitare perdite . Ci sono due dimensioni fondamentali di docce Neo . Uno ha una lunghezza della parete richiesto del 35 1/2-inches e un altro è 38 1/4-inches , sia ad un angolo di 90 gradi .
2

Trova le due parti del profilo a muro ( # 2) e posizionare verticalmente sul lato estremo del bordo esterno . Loro livello , uno alla volta , quindi praticare i fori per le viti utilizzando i fori pre -forati come guide . Inserire i tasselli ( # 9) nei fori poi avvitare la testa rotonda , viti autofilettanti 4.2x30 ST (# 12 ) nei tasselli .
3

Posizionare i due pezzi di profilo di vetro ( # 1) sulla parte superiore dei pezzi di profilo muro con la testa tonda , viti autofilettanti 4.2x18 ST (# 11 ). Doppio controllo del profilo con la pedana per garantire che tutti i lati sono direttamente verticale. Serrare i lati del profilo con il cacciavite .
4

le due barre di supporto ( # 6 ) su ciascuno dei pezzi di profilo vetro ( # 1 ) . Essi devono essere parallele al pavimento , in modo da verificare con la pedana per garantire questi supporti sono distesi perfettamente piana. Segnare il punto sul muro dove la barra di supporto deve essere collocato nella sua posizione pianeggiante . Praticare i fori necessari per impostare le barre di supporto in materia di sicurezza . Collocare l'ancoraggio della staffa di montaggio a parete e impostare la barra di supporto su questo supporto.
5

Avvitare le due cerniere ( # 7 ) al pezzo profilo vetro sul lato destro. Le cerniere verranno fissate al fori predisposti e saranno avvitare dall'interno della doccia . Assicurarsi che ci siano abbastanza per sostenere la porta e il livello così la porta non sfreghi su entrambi i lati . Avere un amico tenere la porta di vetro ( # 5 ), fino alle cerniere come li allaccia con il cacciavite . Non rilasciare la porta fino a quando non è strettamente tenuta dai cardini .
6

Spingere verso il basso la striscia anti-acqua che è collegato alla porta di vetro per sigillare il divario tra la porta e il profilo in vetro lati . Mettere le strisce magnetiche (# 13 ) intorno alla porta e l' ultimo lembo anti-acqua (# 16 ) per il fondo .
7

Fissare la maniglia ( # 8 ) per la porta di vetro . La maniglia più giacerà orizzontalmente sulla parte anteriore della porta della doccia e la maniglia inferiore verrà posizionata verticalmente all'interno . Utilizzare le guarnizioni in gomma tra il vetro e le maniglie quando si posiziona le rondelle su per l'installazione. Le maniglie si inseriscono in fori già predisposti .
8

Sigillare il labbro interno ed esterno delle pareti della vasca e di profilo con mastice siliconico . Ciò manterrà l'acqua di fuoriuscita .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.