# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come utilizzare un tubo in PVC per condotte

PVC può essere utilizzato per canalizzazione , anche se raramente . La maggior parte dei laboratori utilizzano tubazioni in PVC , perché è un materiale più sicuro di metallo . Generalmente , il PVC viene utilizzato solo per sistemi di scarico . PVC può causare alcuni problemi con la polvere e l'esposizione al calore . Quindi non dovrebbe essere collegata direttamente alla caldaia di riscaldamento . Va collegato tramite un condotto flessibile . Se fatto correttamente , PVC può essere usato in una casa , ma non dovrebbe essere la prima opzione . Cose che ti serviranno
metallo reggette
Staffe
sezioni di accoppiamento
PVC adesivo tubo o cemento
Angolo giunti

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il layout canalizzazione come si farebbe per qualsiasi altro progetto di installazione del condotto . Tracciare il percorso di installazione e fare misure accurate con un metro a nastro , registrando il numero di piedi per ogni lunghezza , poi tradurre che nel numero di giunti e delle sezioni di cui avrete bisogno per tubo in PVC .
2

Posare la sezione di tubo in PVC nella zona del condotto . Brace il tubo in PVC con bracketing metallo . Loop due sezioni di metallo nudo incagliato intorno al tubo in PVC e collegare le estremità per le tavole travetto con le viti . Il condotto dovrebbe essere sostenuto dal pavimento . Posizionare un sostegno ogni tre metri .
3

Installare sezioni di accoppiamento . Alla connessione a un altro comune PVC , installare una sezione di raccordo che è lunga circa un piede e un po ' più grande della tubazione è stato installato . Primo , rinforzare il condotto PVC con la reggetta metallica come spiegato sopra . Poi rivestire il tubo con adesivo , scivolo sulla sezione di accoppiamento , Lacca l'altra estremità del tubo condotto PVC con adesivo , e far scorrere questo nella sezione di accoppiamento .
4

Partecipa angoli . Per entrare in un angolo del lavoro condotto in PVC , dipingere l'interno di un giunto angolare in PVC con adesivo giunto PVC. Far scorrere l'angolo sul tubo di PVC. Dipingere l'interno dell'altro lato del giunto , e quindi far scorrere la sezione successiva del PVC nel giunto . Brace la sezione , se necessario utilizzando rinforzi in metallo , rinforzo in PVC o reggette in metallo .
5

Collegare il lavoro condotto in PVC per l'impianto di riscaldamento utilizzando condotto flessibile di dimensioni simili . Fissare il condotto flessibile attorno alla tubazione in PVC e sigillare con nastro adesivo in PVC . Assicurarsi che ci sia diversi metri di tubo flessibile tra il tubo in PVC e riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.