# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come costruire un garage portatile

Nel corso degli anni, autorimesse e rifugi portatili sono diventati una valida alternativa alle strutture permanenti, in quanto forniscono proprietari di casa non solo con una soluzione mobile per proteggere attrezzature e dei veicoli , ma anche la libertà di costruire senza permesso di proprietà e , in alcuni casi , senza aumentare le tasse . La maggior parte dei garage portatili sono disponibili in kit di montaggio in giornata . Seguire questi passi per costruire il proprio garage.Things portatile che ti serviranno
Level
cacciavite
chiave
Scaletta
Mallet o mazza
Mostra Altre istruzioni

1

stimare la dimensione garage portatile in lunghezza , larghezza e altezza e determinano la forma che si ritiene si adatta alle vostre esigenze . Garage portatili variano nel formato da piccolo come 10 metri e fino a 40 metri o più e range in forma di rettangolo per arrotondare le forme .
2

Esaminare i vari tipi di kit garage portatili. Tenete a mente , in sede di revisione tipi e stili di garage portatili che , come i produttori di tenda all'aperto , produttori di kit garage portatili offrono una varietà di materiali e caratteristiche particolari . Alcune di queste caratteristiche possono includere la protezione UV , ancoraggio , coperture impermeabili , pannelli cerniera pannelli aggiuntivi per creare uno spazio e garanzie chiuso . Prestare avviso speciale a coprire materiali come tela e polietilene forza industriale e il colore esterno dei materiali di copertura .
3

Acquista un kit garage portatile e seguire le istruzioni incluse . La maggior parte dei produttori di garage portatili vendono "bolt" e " vite " kit di stile in cui è sufficiente filo insieme dadi sui bulloni o viti e infilare i bulloni o viti attraverso tubi di acciaio per creare una cornice . Una volta che il telaio è completo, tirare il coperchio fino e oltre la cornice .
4

Controllare l'inventario del kit prima di iniziare a verificare che il kit fornito con tutte le sue parti e per vedere se sarà necessario eventuali strumenti aggiuntivi . Alcuni degli strumenti più comuni necessarie per questo tipo di progetto sono un livello , cacciavite , chiave inglese , scaletta e un martello di gomma o di mazza .
5

Fissare il garage portatile con ancoraggi della struttura , una volta che avete costruito garage . Se il vostro garage portatile non è venuto con tasselli ( palo o stile di peso ) , l'acquisto di ancore di peso e di fissare saldamente li ai quattro angoli del garage portatile in modo che non soffiare via .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.