# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare Wire Scaffalature

Se siete costantemente di fronte a armadio disordine e vorrei una soluzione che è facile da fare ed essere in grado di riconfigurare facilmente in seguito , quindi un sistema di prodotto off- the-wall shelf è qualcosa che si vorrebbe prendere in considerazione .
È possibile ottimizzare il vostro spazio se si sostituisce la vostra una lunga mensola in legno di serie e l'asta che è venuto con il vostro armadio con l'uso di filo di scaffalature . E ' semplice da installare anche per i più inesperti fai-da - yourselfer.Things che vi serve
Level
Tape Measure
Stud Finder
Archetto con lama a passo fine
trapano a batteria
Cacciavite
Hammer
Pencil
Wire scaffalature

Mostra Altre istruzioni
1

Misura il tuo armadio . Su un pezzo di carta, fare uno schizzo scala l'armadio e posizionare il Scaffali e accessori in cui avrete bisogno di loro.
2

acquistare i pezzi di scaffalature in acciaio che si adatterebbe nel vostro armadio. Open- tessere- wire scaffalatura è generalmente migliore per la maggior parte degli armadi e il tipo più semplice per installare sul proprio . Tutti i kit filo scaffalature sono dettagliate istruzioni e consigli per il posizionamento dei componenti.
3

Individuare il perno per le tracce . Segnare le borchie utilizzando una matita. Praticare fori dove verranno collocati i tuoi viti per collegare i binari .
4

vite in un paio di brani a metà in verticale 2 metri di distanza . Verificare che la pista sia a livello allineando il livello contro di essa .
5

Individuare il primo ripiano circa 36 centimetri sopra il pavimento per fornire abbastanza spazio per appendere camicie o magliette sottostanti. Il metodo di montaggio delle clip è interamente dipendente dai materiali muro
Muro di cemento o muro di mattoni : . . Tasselli in plastica usa per tenere i brani in luogo
muro a secco : bulloni uso ginocchiera per garantire clip o tracce di un spazio senza cornice .
6

Ancorare la prima segnatura con i pali di sostegno e le staffe per le tracce e utilizzando i clip contro il muro . Tutti questi dovrebbe venire nel kit scaffalatura che possono essere acquistati nei negozi per la casa .
7

Dopo aver ancorato il primo filo scaffalature in luogo , stabilire dove potrete mettere gli altri scaffali . Distanziare gli altri scaffali 16 centimetri sopra di solito funziona bene . Potrebbe essere necessario tagliare gli altri scaffali per adattarsi correttamente nello spazio . È possibile eseguire questa operazione utilizzando un seghetto con una nuova lama a passo fine . Questo farà un taglio regolare attraverso il materiale d'acciaio . Assicuratevi di controllare il livello su ogni scaffale per garantire il corretto allineamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.