# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Parti di un piano inclinato

Un piano inclinato è una superficie piana orizzontale dove un'estremità è elevata superiore all'altro . Si riduce la forza necessaria per sollevare un carico fino a una distanza specifica , offrendo un percorso più lungo per spostare orizzontalmente mentre delicatamente aumenta verticalmente . Il piano inclinato è uno dei più semplici macchine ancora più utilizzati al mondo e ha fatto altre innovazioni e la maggior parte delle tecniche di costruzione moderne possibile . Leva

La leva è un altro semplice macchina . Si tratta di una superficie piana posta in obliquo con un'estremità superiore all'altro . In un piano inclinato la leva rimane stazionario . La superficie di un piano inclinato può anche essere curvo , come in una rampa da skateboard o in bicicletta o lungo l'asse di una vite , o può essere graduato come una scala .
Fulcrum

il fulcro è un altro pezzo che il piano inclinato e la leva hanno in comune . Nella macchina a leva il fulcro è il punto utilizzato per elevare una estremità della superficie di poi generare l'impulso quando l'estremità sollevata è tirato verso il basso . In un piano inclinato il fulcro funge da punto di sollevamento del piano e solitamente si trova nella parte posteriore , invece di mezzo per sostenere il punto più alto del piano .
Slant

l'inclinazione si riferisce sia alla estremità inferiore del piano e l'angolo al quale è inclinato . Alla base è la porzione inferiore della leva che consente a un oggetto da sollevare sul piano e poi porta al punto più alto . Ancora una volta , la differenza tra un piano inclinato e una leva è che l'inclinazione non cambia mai posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.