# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Come ripulire un metallo arrugginito cancello

cancelli metallici presenti un'aria di eleganza nel vostro paesaggio , sia che si tratti della voce alla vostra casa o nel vostro giardino . Ma quando la vernice comincia a svanire metallo , è esposto ad umidità e inizierà a ruggine . Con un po 'di tempo e un lavoro duro , però , è possibile ripristinare un cancello di metallo arrugginito torna a condition.Things incontaminate che vi serve
Guanti da lavoro
occhiali protettivi
trapano con spazzola attaccamento filo
Carta vetrata
detergente cleaner, Secchio
Scrub pennello
Tubo con ugello
Metal Primer
vernice spray smalto Esterno

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti da lavoro e occhiali protettivi . Mettere un filo di pennello attaccamento di alta qualità sul trapano , e lavorare su tutte le aree arrugginite sul cancello di metallo . L'attacco filo dovrebbe togliere tutti la ruggine fuori dal cancello. Essere sicuri di lavorare tra le sbarre e in tutti gli angoli e anfratti fino a quando la ruggine viene rimossa . Questo può essere un processo noioso .
2

Sand la superficie della porta , prestando particolare attenzione alle aree in cui si è rimosso il ruggine . Utilizzare una carta vetrata , nel range 60 -grana . Sabbia fino a quando tutte le superfici sono lisce .
3

Mescolare un forte pulitore detersivo tipo con acqua in un secchio . Immergere una spazzola nella soluzione e lavare l'intero cancello. Risciacquare con acqua da un tubo con un ugello spruzzatore . Lasciare che il cancello si asciughi completamente .
4

Prime cancello con un primer antiruggine progettato per superfici metalliche esterne . È possibile utilizzare uno spray o un primer pennello -on . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per il corretto metodo di applicazione e il tempo di asciugatura adeguato .
5

Spruzzare su uno smalto esterna della vostra scelta . Anche in questo caso , seguire le istruzioni sulla confezione , ma in generale , tenere la lattina circa sei-otto centimetri di distanza dalla superficie e spruzzare a colpi lunghi e regolari , facendo attenzione a non applicarlo così pesantemente che venga eseguito o gocce. Attendere che la prima mano ad asciugare , quindi applicare una seconda mano per una protezione superiore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.