# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Come installare Ceramic Tiles sulle scale interne

Avere tegola in casa è un modo per agghindare una zona così come creare una superficie in grado di fornire ulteriore stabilità e la longevità alla vostra casa . L'installazione delle mattonelle sul tuo scale , sia fino al secondo piano e giù per la cantina , non è mai stato così facile , e la durata e la bellezza delle mattonelle contribuirà ad aumentare il valore dei vostri home.Things che vi serve
Misura di nastro
occhiali di sicurezza
Grease matita
tagliere Tile
2-3 secchi ( 3 galloni o più)
lattice thinset modificato
Drill più beater per la miscelazione del thinset
distanziatori per piastrelle ( formato secondo la vostra preferenza fughe )
Grout galleggiante
Grout Tile
spugna guanti di gomma

3/8-inch spatola dentata
Margine spatola
Mostra Altre istruzioni
layout e preparazione
1

scale Pulire tutti i detriti con una scopa .
2

Disporre molti dei vostri piastrelle in fila , con i distanziali di spazio in modo uniforme le piastrelle .
3

Misurare la distanza del campo da parete a parete . Trova il punto centrale , e controllare le misure contro la tessera hai messo sul pavimento . Se si può iniziare con una piastrella completo nel centro e hanno una bella dimensioni taglio su entrambi i lati , sarà bene . Se il taglio è troppo piccolo ( 2 pollici o più piccoli ) , è possibile regolare il punto centrale di un lato o l'altro per compensare .
4

Utilizzando il pennarello , contrassegnare il centro di ogni scala così che si dispone di un punto di partenza , come si lavora il vostro senso ( o giù , a seconda delle preferenze )
5

doppio controllare le misure e ri -sweep per assicurare che i detriti non è sulla superficie .

Installazione
6

Seguendo le istruzioni riportate sulla confezione , mescolare la malta thinset lattice utilizzando il trapano e frusta .
7

Misurare la verticale parte delle scale con il metro a nastro , e, se necessario , segnano la superficie della piastrella con la matita grassa . Quindi utilizzare il tagliere per tagliare i pezzi verticali per adattarsi . Per avere la migliore vista quando si arriva su per le scale , si desidera impostare le parti verticali di ogni passo prima di tagliare i pezzi orizzontali per adattarsi .
8

Controllare la dimensione del taglio verticale contro l' sezione verticale delle scale . Le probabilità sono che saranno abbastanza simile e si può semplicemente contare quanti pezzi avete bisogno di tagliare , impostare l'indicatore sul tagliere e fare come molti di cui hai bisogno . Se c'è troppa variazione di ogni scala , sarà necessario tagliare ogni pezzo separatamente .
9

Utilizzando il spatola 3/8-inch , diffondere la thinset uniformemente sulla superficie della sezione verticale , lasciando il segno centro leggermente visibile . Prendete la vostra tessera e posizionarlo dove deve andare e applicare pressione , spostando leggermente un lato all'altro fino a sentire fuoriuscita di aria . Ciò significa che un legame completo è stato creato e tutta l'aria forzata fuori. Usa la tua distanziatori per piastrelle tra le piastrelle per garantire la corretta spaziatura e stuccare le dimensioni congiunta .
10

Ripetere il punto 4 sulla sezione verticale successiva . Quindi , misurare la distanza dalla faccia del primo pezzo verticale alla faccia del gradino alto (o verso il basso , in qualunque modo si lavora ) attraverso il passo orizzontale . Segnare la dimensione del taglio sul volto di una piastrella con la matita grassa e utilizzare il tagliere per tagliare a misura . Il tuo lavoro su entrambi i lati , e utilizzare la misura di nastro e tagliere per fare i tagli sulla fine pure. Usa la tua spatola 3/8-inch come al punto 4 , applicando thinset in modo uniforme e usando la pressione per assicurare un adeguato legame tra la piastrella e la superficie delle scale.
11

Ripetere i punti 4 e 5 fino a sei completato . Lasciate asciugare per 24 ore prima della stuccatura .
Stuccatura
12

Usa il tuo cazzuola margine , mescolare la malta in un secchio secondo le istruzioni riportate sulla confezione .

13

Uso del galleggiante stucco , forzare la malta nelle fughe tra le piastrelle . Pulire lo stucco in eccesso dalla superficie tirando il galleggiante stucco con un angolo di 45 gradi attraverso le fughe . Non tirare con o contro le articolazioni , come potrete tirare la malta fuori. Lavorare in diagonale .
14

Lasciate asciugare per 15 a 20 minuti . Verificare la solidità della malta toccandolo delicatamente con le dita . Se si attacca al dito , è troppo bagnato per pulire. Se non si attacca , è possibile continuare .
15

Utilizzando un secchio d'acqua , strizzare la spugna finché non si è leggermente umido . Con movimenti circolari , lavorare la malta in eccesso nelle fughe e liscia , con solo una leggera pressione .
16

Attendere 15 a 20 minuti , quindi pulire la foschia residua dalla superficie con una spugna umida per tirare diagonalmente le fughe . Strizzare la spugna spesso fuori .
17

Lasciate asciugare per 24 a 48 ore prima di consentire il traffico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.