# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Come Tile su cemento

Molte case oggi sono costruite su lastre di cemento . Piastrelle su calcestruzzo elimina la fase di posa di una scheda sostenitore e salva un bel po ' di tempo versi piastrelle su legno . La parte più difficile di piastrelle su calcestruzzo è assicurarsi che il calcestruzzo è pulita e piana. Avere gli strumenti giusti per il lavoro rende il lavoro va molto più liscia e rende meno frustrante . Assicurarsi che vi date un paio di giorni per questo progetto in quanto ci vuole del tempo per ogni passo . Cose che ti serviranno
Chalk linea
Tile ( sufficiente a coprire un'area che stai piastrelle )
Thin set malta
Grout malta
distanziatori per piastrelle mq Piano raschietto
sega Wet
Tile snippers
Piastrelle spatola
Martello di gomma
Grout galleggiante
benna
spugne piastrellisti
malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il calcestruzzo e rimuovere battiscopa , se presente. Se ci fosse pavimentazione precedente , come il vinile , rimuoverlo e raschiare i residui con un raschietto pavimento . Se ci sono delle sostanze oleose sul calcestruzzo , pulirlo con un detergente abrasivo . Nulla lasciato sul cemento sarà un deterrente per l'adesione della nuova pavimentazione . Verificare che il pavimento sia in piano . I problemi minori possono essere corretti con il mortaio insieme sottile . Se c'è un grosso problema con la planarità del pavimento , è necessario mettere giù un livellatore pavimento . È possibile acquistare questo in qualsiasi negozio di bricolage . Lasciate asciugare il pavimento bene prima di passare alla fase successiva .
2

Utilizzando la linea di gesso , impostare il modello per le piastrelle del pavimento . Inizia la parete più lunga che avete. Piastrelle per pavimenti variano in dimensione e forma e possono essere installati in diversi modelli . La linea di gesso funziona bene quando si utilizza piastrelle quadrate in linea retta o in diagonale . Posare un paio di piastrelle verso il basso per vedere se ti piace il modello che hai scelto . Se stai usando piastrelle rettangolari , la linea di gesso funziona solo se si posa una linea retta . Impostare la linea di andare oltre la soglia della porta , in modo che quando la porta è chiusa non si vede la cucitura che si incontra con il pavimento dall'altra stanza .
3

Mix la malta set sottile . Seguire le istruzioni del produttore su come mixare e il tempo per farlo impostare . Con la parte piatta della spatola , mettere un po ' di malta sul pavimento all'interno della linea di gesso per una piastrella . Poi segnare il set sottile con l'altro lato della spatola . La spatola deve essere tenuto ad un angolo di 45 gradi per una copertura adeguata . Posizionare la piastrella e toccare delicatamente la piastrella con il martello di gomma . Impostare un'altra tegola e utilizzare un distanziatore tra loro per tenerli uniforme. Distanziali sono disponibili in diverse dimensioni a seconda delle preferenze . Spaziatura è generalmente mantenuta tra 1/4 e 5/16 di pollice . Dopo alcune mattonelle , tornare indietro e tirare uno. Verificare che almeno l'80 % della piastrella è coperto dal set sottile . In caso contrario , aumentare il set sottile . Se troppo è in arrivo tra le piastrelle , diminuire la copertura del set sottile .
4

fare i tagli . Ci sono due scuole di pensiero sulle piastrelle tagliate . Il primo è farlo come si sta percorrendo ; l' altro è quello di aspettare fino a quando si è fatto e tornare quando è asciutto . Farlo come si va avanti , misurare e contrassegnare la parte inferiore della piastrella . Utilizzando una sega bagnato , tagliare lungo la linea . Se state andando in giro qualcosa di circolare , come una toilette , si dovrà usare cesoie . Fate attenzione con forbici da come le piastrelle rompono facilmente . Taglio dopo tutti gli interi pannelli sono installati significa che è possibile effettuare tutte le misure in una sola volta , andare a tagliare , tornare e finitura . Significa anche che potrebbe essere necessario camminare sopra le piastrelle installate . Assicurarsi che siano relativamente asciutto . Quando si deve intervenire su di essi , un passo verso il centro . In entrambi i casi , seguire le istruzioni del produttore per quanto tempo lasciare che il set sottile asciutto prima della stuccatura . Quando le piastrelle sono asciutti , togliere i distanziali .
5

Mescolare lo stucco . Utilizzando un galleggiante stucco , mettere un poco di stucco sulla piastrella e spingere intorno alle aperture . Poi vai su di esso di nuovo , questa volta per rimuovere l'eccesso di sigillante . Fate una sezione e poi pulirlo con acqua e una spugna . Ripetere l'operazione fino ad avere l'intero piano stuccatura . Lasciate asciugare completamente - questo di solito richiede 24 a 48 ore
6

Sigillare la gotta . . Ci sono molti tipi di sigillanti malta sul mercato. Alcuni sono un liquido che viene spugnato su , e alcuni sono uno spray . Utilizzare quello che è più adatto per il vostro progetto piastrelle . Assicurarsi di sigillare la malta bene per evitare macchie e sporco . Fatto correttamente , il vostro nuovo pavimento di piastrelle cercherà di nuovo per un lungo tempo a venire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.