# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Come sostituire un marciapiede

Marciapiedi abbattere nel tempo a causa di usura , e mentre si espandono e si contraggono a causa di cambiamenti delle condizioni atmosferiche . Se siete pronti per il vostro prossimo sostituzione marciapiede , i passi di seguito vi aiuterà a raggiungere un risultato di lunga durata che si può essere orgogliosi . Istruzioni
1

demolire e rimuovere il marciapiede esistente per fare spazio per la sostituzione .
2

Dig giù abbastanza lontano per gettare uno strato di 4 pollici di ghiaia , seguito da un strato da 2 pollici di sabbia e un minimo di uno strato di 4 pollici di calcestruzzo .
3

Linea trincea con pannelli duri economico per creare i bordi per il vostro marciapiede .
4

assicurarsi che il fondo della trincea è di livello e gettare le 4 pollici di ghiaia . Posare la sabbia su di esso , acqua leggermente e pesta strettamente sia con un compattatore o di una tavola piana inchiodato ad un 2 da 4 .
5

Versate il vostro concreto e utilizzare un galleggiante per lavorarlo livello tirando un ricambio 2 da 4 attraverso il pannello di truciolato . Questo tirerà il calcestruzzo in aree e creare una superficie piana .
6

Cazzuola il calcestruzzo liscio . Assicuratevi di non superlavoro il calcestruzzo a questo punto, come sarà indebolire il risultato finale del vostro passaggio pedonale .
7

Broom sopra la parte superiore del calcestruzzo per creare una superficie che non sia pericolosamente slick.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.