# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come aprire un muro di 16 -Foot

Se si desidera creare uno spazio più aperto nella vostra casa , una opzione da considerare è quello di aprire una parete interna di 16 piedi. Apertura di un muro interno è un progetto abbastanza facile , ma prima di iniziare , è necessario assicurarsi che il muro non è un muro portante . Rimozione di un muro portante può causare gravi danni strutturali alla vostra casa , quindi se non siete sicuri se il muro è portante , assumere un professionista certificato di visitarlo. Cose che ti serviranno
Tester di tensione
Tape PLASTICA fogli
Bivacco o far cadere i panni
Fare leva Bar
Stud Finder
Sledgehammer
Guanti
Occhiali di sicurezza
Maschera
Seghetto
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare la parete per determinare se si tratta di un muro portante . Due cose che indicano il muro potrebbe essere un muro portante è se si estende attraverso più piani , e se corre perpendicolare alle travi del tetto . Assumere un ispettore per rendere la decisione finale se ancora non si può dire con certezza . Tirando fuori un muro portante può causare gravi danni strutturali alla vostra casa e costare migliaia di dollari per la riparazione .
2

Spegnere l'energia elettrica a tutti i circuiti all'interno del muro al quadro elettrico principale della vostra casa . Testare i circuiti su entrambi i lati della parete con un tester di tensione . Se si ottiene una lettura , tornare al pannello principale e spegnere il circuito corretto , quindi verificare gli interruttori e le prese di nuovo . Quando si ottiene non è più una lettura , rimuovere le prese e gli interruttori .
3

Determinare se parte di rubinetteria della vostra casa correre attraverso il muro . Un modo per farlo è quello di disegnare una mappa della vostra casa , e disegnare il percorso in cui i tubi vanno dal punto in cui escono tua cantina e corrono a diversi rubinetteria che si trovano vicino alla posizione del muro . Prendere in considerazione infissi su altri piani durante questa operazione. Se non sei ancora sicuro , assumere un idraulico per fare la determinazione. Se i tubi attraversano la parete , avranno bisogno di essere deviati .
4

Sigillare la zona in cui si sta rimuovendo le pareti per evitare che la polvere si diffonda in tutta la casa . Chiudere porte interne vicino al muro , fogli di nastro di plastica sopra le porte si aprono e chiudono aperture che portano a riscaldamento, ventilazione e condizionamento della vostra casa . Posare teloni o far cadere i panni sul pavimento intorno al muro per proteggerlo e renderlo più facile da pulire .
5

Scalzare il modanatura dai bordi della parete con un palanchino .

6

Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie all'interno del muro , e segnare la loro posizione.
7

fare buchi nel muro a secco tra i perni con una mazza. Afferra il muro a secco con le mani e tirarlo fuori del muro . Indossare guanti, occhiali protettivi e una maschera durante questa operazione.
8

Tirare il cablaggio e scatole elettriche da interruttori e prese fuori del muro .
9

Esprimi taglio diagonale attraverso le borchie a pochi centimetri dal pavimento con una sega alternativo , ad eccezione delle borchie su ogni estremità della parete . Questi sono chiamati i prigionieri finali.
10

Tirare la parte superiore dei montanti fuori dalla piastra superiore . La piastra superiore è la tavola orizzontale che corre lungo il soffitto . Battere i perni sulla piastra inferiore con un martello . Tagliare le unghie fuori con la sega alternativo .
11

Effettuare un taglio diagonale in ogni stallone estremità con l' alternativo visto . Fare leva sezioni inferiori del perno fine fuori del muro , quindi rimuovere le sezioni superiore .
12

Sollevare la piastra superiore al largo del soffitto , e la piastra inferiore dal pavimento . Se le piastre si estendono fino alla prossima stanza , tagliare loro con la sega alternativo . Estrarre i restanti unghie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.