# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare una apertura Architrave in un esistente concreto del blocco a parete

Per effettuare una nuova apertura in un muro di cemento esistente , è necessario prima installare un architrave . Architravi sono tipicamente costituiti da una striscia di acciaio angolato che sia sufficientemente forte da sostenere e deviare il peso della struttura di cui sopra , intorno all'apertura nel muro e nella fondazione ed il terreno . Architravi sono installati appena sopra un'apertura , e si estendono verso l'esterno su entrambi i lati per consentire un reindirizzamento di forza verso il basso nella struttura rimanente. Il processo di creazione di un architrave di apertura in un muro di cemento esistente richiede una certa abilità in muratura e pochi strumenti specializzati . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Nastro adesivo
Sega circolare
calcestruzzo o di lama in muratura
architrave in acciaio
piccola mazza
Mortaio mix
Cazzuola
fascio di intestazione di legno
guanti da lavoro
occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione del vostro architrave di acciaio sulla faccia esterna del muro di cemento . Usa la tua misura di nastro per segnare il muro in modo che lo slot architrave si estenderà circa 4 centimetri dal bordo di qualsiasi finestra , porta, aria condizionata sfogo o altra apertura pensate di installare . Mettere una striscia di nastro adesivo sulla parete lungo il percorso di installazione architrave per servire come marcatore linea di taglio .
2

Tagliare una fessura nel muro di cemento esistente in cui montare l'architrave di acciaio . Utilizzare la sega circolare elettrica e una lama di taglio calcestruzzo o muratura per creare la fessura . Inizia ad una estremità del marcatore nastro e tagliare la strada agli altri . Idealmente l' architrave deve essere collocato in una scanalatura malta esistente, il quadro dell'apertura può essere costruito da lì . Questo rende il taglio più facile e mantiene l'integrità strutturale del muro e dei suoi componenti blocchi in calcestruzzo intatto .
3

Ripetere il taglio fino a quando la fessura è di circa 1/2-inch di larghezza. Inserite il vostro architrave di acciaio nello slot e utilizzare la vostra piccola mazza per guidare in posizione. Applicare malta mix di entrambe le estremità della scanalatura con la cazzuola estese e lasciarlo asciugare secondo le specifiche del costruttore . I blocchi sotto l'architrave di acciaio possono essere rimossi , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.