Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Lasciare il tappeto a Quando Framing una parete divisoria

Se avete una grande stanza con moquette che si desidera dividere in sale più piccole , non c'è bisogno di togliere tutto il tappeto per installare una parete divisoria . Rimuovendo una piccola sezione del tappeto dove l'inquadratura fondo sarà , è possibile risparmiare tempo e un sacco di soldi . Dopo drywalling e terminato il muro di separazione , aggiungere strisce dell'aderenza tappeto e fissare il tappeto lungo il nuovo muro , proprio come si farebbe con nuova pavimentazione . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
nastro pittore
Utility o un coltello tappeto

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza del muro di separazione in stanza in cui verrà costruito il muro . Questa misura è da dove una parete esistente è al bordo di una parete opposta o nel centro della stanza .
2

Posizionare una lunghezza di nastro pittore lungo questa misura . Questo è dove un bordo del nuovo muro sarà .
3

Misurare la larghezza della piastra di base , più l'eventuale muro a secco , dalla prima linea di nastro . Ad esempio, se si utilizza un pezzo standard di 2 -by -4 di legname e 1/2-inch muro a secco , si dovrebbe aggiungere 3-1/2 , 1/2 e 1/2 per dare una larghezza di 4-1 /2 pollici . Questo perché le schede 2 - by-4 non sono realmente larghezze 4 pollici . Se si utilizzano i materiali più o meno grandi , quindi regolare la matematica conseguenza.
4

posiziona un'altra striscia di nastro parallelo al primo in base alla larghezza determinata del muro . Utilizzare un'utilità o taglierino per tagliare lungo i bordi interni delle linee nastro . Rimuovere la sezione di taglio del tappeto . Ora potete installare la piastra di base per la vostra parete divisoria e continuare inquadratura .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.