# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Che cosa ho messo sopra del muro a secco e incolla

? Composto muro a secco , a volte chiamato pasta di muro a secco o fango, copre fessure , giunti e imperfezioni della superficie del muro a secco . E 'utilizzato per coprire le nuove muro a secco e per riparare buchi e crepe nel muro a secco esistente. Coprire la pasta dopo che è applicato garantisce la superficie è pronta per la pittura durante il rendering la pasta o la riparazione invisibile . Levigatura

Ogni strato di pasta di muro a secco richiede levigatura dopo che si asciuga , con l'eccezione del rivestimento di finitura . Anche con una applicazione liscia la pasta si asciuga con piccoli dossi e creste che si traducono in una superficie muro difficile da vernice irregolare . Utilizzare una carta vetrata fine -grana per rimuovere non oltre la superficie della pasta . Evitare pesante levigatura che rimuove completamente la pasta o danneggia la carta muro a secco sotto . Lo scopo di levigatura è solo per lisciare la superficie prima di applicare più la pasta o la finitura della parete .
Rivestimento del cappotto

maggior parte dei progetti cartongesso richiedono almeno due mani di pasta come risultato una superficie liscia . La terza e ultima applicazione, chiamata il rivestimento di finitura , va oltre la pasta secca di dare alla parete la sua consistenza finale . Creare un splatter texture irregolare soffiando pasta diradate sul muro con uno spruzzatore , disponibile in affitto presso alcuni negozi di ferramenta . Una texture rustica che somiglia intonaco tradizionale richiede uno spesso strato di pasta applicata in modo disomogeneo così alcune creste rompere la superficie liscia . Fai turbinii lisciando sulla pasta fittamente con un movimento circolare .
Primer

Applicazione di primer sopra la pasta di muro a secco secco garantisce una superficie piana per la copertura finale di dipingere. La pasta può talvolta assorbire vernice applicata direttamente alla parete senza primer , che richiede più mani di vernice per provocare una colorazione uniforme . Primer a base di lattice funzionano meglio su muro a secco . Il lattice crea una tenuta così la vernice non penetrare nel muro a secco . Primer è necessario se si sta disegnando una nuova parete o copertura di una patch in una sezione di muro a secco esistente .
Dipingere

dipingendo direttamente sulla pasta muro a secco senza innesco è raramente consigliato, ma se si sceglie di farlo , utilizzare un muro di vernice di lattice . Il lattice crea una barriera contro l'umidità e si traduce in una copertura più uniforme . Una varietà vernice di lattice primer è una opzione vernice migliore se si sceglie di ignorare il primer . Queste vernici combinano sigillante di un primer con il colore della vernice . Non funzionano così su nuovo muro a secco o grandi riparazioni , ma vanno bene per ridipingere il muro a secco esistente o che coprono una piccola patch muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.