# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come modificare un muro di gesso con cartongesso

pareti in gesso sono comuni in molte case vecchie . Mentre questo materiale crea una patina molto duro sulle pareti , è soggetto a fessurazioni . A differenza di cartongesso, intonaco non può espandersi o contrarsi . Quando la casa si sposta , l'intonaco si crepa . Mentre è possibile cambiare un muro di gesso strappando giù e ricominciare da capo , questo metodo è costoso e crea una grande confusione . Per evitare ciò e ridurre i costi , si può semplicemente appendere muro a secco sopra il vecchio intonaco . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Nastro adesivo
Praticare
viti in muratura
cartongesso
nastro muro a secco
compound misto
Cazzuola
fine -grana blocco levigatura

Mostra Altre istruzioni
1

Trova le borchie in camera con un mirino elettronico perno . Se le pareti sono particolarmente spessa , il mirino perno non può funzionare , ma in genere si riprenderà la posizione dei prigionieri . Segnare queste macchie con una matita .
2

Fai nastro adesivo "x " di su cui si intende installare i vostri viti del muro a secco . Nastro adesivo contribuirà a dare il bit qualcosa da mordere , invece di scivolare sul gesso. Effettuare una " x " ogni dodici centimetri in verticale sulle borchie muro .
3

Appendere il primo pannello con viti in muratura e un trapano . Foderare il cartongesso pannello sul muro . Avere un amico tenerlo in posizione mentre si inseriscono le viti. Dimple la superficie del cartongesso con la testa della vite , ma non forare la carta .
4

Continua appendere i pannelli fino a quando l'intonaco è coperto . Allineare i pannelli esattamente per rendere il processo più semplice nastro adesivo .
5

Tape tuoi cuciture con nastro muro a secco adesivo . Premere il nastro nel pannello di cartongesso con decisione per ottenere una buona tenuta .
6

Applicare stucco con una spatola sopra il nastro e le tue fossette vite . Utilizzare solo un sottile strato di composto . Raschiare su con una spatola e raschiare via ogni eccesso con il bordo della spatola . Coprire il nastro completamente e riempire i buchi fossetta . Lasciate il composto giunto impostato per un massimo di otto ore o fino a quando è duro al tatto .
7

Sand il composto congiunta con un blocco di levigatura grana fine fino a quando non è a filo con il resto del cartongesso pannello . La superficie deve essere completamente liscia al tatto . È ora possibile prime e dipingere il cartongesso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.