# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Shellac Bricks

Shellac non può essere la scelta più comune , ma ha indubbi vantaggi se utilizzato come sigillante mattone e protettivo . Shellac è creato da escrementi di insetti chiamati Laccifer Lacca , che si nutrono di diversi alberi soprattutto in Thailandia e in India e secernono la resina come una sorta di " bozzolo " per proteggere le loro uova . Shellac è raccolto raschiando i rami incrostati , poi essiccati in chips. Questi chip sono mescolati con alcool denaturato per formare gommalacca . Se diluito o applicato direttamente dalla lattina , sigilli gommalacca pori mattoni , intrappolando danni fumo o odori . Shellac protegge i mattoni dal futuro assorbimento di acqua e macchie. Si asciuga rapidamente , tuttavia, in modo un fiducioso , rapida applicazione è fondamentale per success.Things che ti serviranno
Bucket
Mild detersivo liquido per stoviglie
panni puliti
pennello a setole di nylon
fosfato trisodico ( facoltativo )
acido muriatico (opzionale )
Pennello
Bowl
alcool denaturato
ammoniaca
Wax ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare un secchio di acqua calda e sapone per i mattoni poco sporchi . Pulire sui mattoni , applicando la soluzione di pulizia con un panno pulito . Scrub con leggerezza , utilizzando un pennello a setole di nylon , per rimuovere lo sporco e detriti . In alternativa , passare il dito su mattoni puliti con un panno umido per togliere la polvere in superficie.
2

Aggiungere 1/4 tazza di fosfato trisodico a 1 gallone di acqua calda per affrontare efflorescenze . Efflorescenze , una sostanza in polvere bianca , i risultati di sali e minerali lasciati in calcestruzzo o mattoni dall'umidità evaporata . Strofinare la superficie del mattone energicamente con una spazzola a setole di nylon a portare la polvere fuori i mattoni e malta .
3

Effettuare un secondo passaggio attraverso i mattoni con acqua calda fresca e pulita o panno risciacquato per rimuovere eventuali residui di fosfato trisodico persistente o detergente . Far asciugare i mattoni fino a completa asciugatura ; i mattoni si alleggerirà , tornare al loro colore precedente , in quanto il contenuto di umidità scende - in genere circa 30 giorni
4

Immergere un pennello in una ciotola di alcool denaturato per un paio di secondi . . Tirare fuori e tenerlo sopra la ciotola mentre gocciola , strizzare fuori il più possibile . Mentre la maggior parte l'alcool evapora rapidamente , cosa rimane cappotti setole interne e mantiene gommalacca attacchino tanto , aiutando nella pulizia .
5

Caricare il pennello con gommalacca , immergendo circa un terzo della setola lunghezza in una lattina di gommalacca . Toccare l' eccesso del pennello , simile al dumping ceneri in un posacenere . Evitare di eseguire il pennello sul bordo della lattina a scivolare eccesso gommalacca off ; bit essiccati e induriti di gommalacca sono suscettibili di aggrapparsi al pennello , contaminando l'applicazione .
6

Iniziare nell'angolo superiore di un'applicazione verticale o in un angolo lontano su una superficie orizzontale . Scivolate il pennello sui mattoni , la posa di un cappotto generoso liscio. Lavorare la gommalacca con un pennello sottile mantello rovina solo l'applicazione . Shellac asciuga molto rapidamente ed eccessivo spazzolatura si tradurrà in un appiccicoso , brutto pasticcio .
7

pennello nella direzione opposta ogni tratto completato. Lavorare in piccoli appezzamenti per evitare di competere con la finitura rapida asciugatura . Frullare i bordi tra ogni patch , strofinando la divisione tra gommalacca e mattoni nudi con un panno pulito imbevuto di alcool . Questo si scioglierà i bordi basta per sfumare nei bordi .
8

Applicare una seconda mano , se lo desideri. Il più spesso la gommalacca , più i mattoni brilleranno . Una spessa, anche cappotto di gommalacca anche i livelli la superficie sufficiente per la pittura . Un sigillante luce richiede un cappotto sottile . Lasciare il progetto e le preferenze per guidare l'utente .
9

Pulire i pennelli e accessori sia con ammoniaca o alcool denaturato . Buttare via rimasto gommalacca meno che non si prevede di utilizzare entro sei mesi . Shellac si decompone rapidamente e diventa ben presto impossibile da asciugare , gradualmente indurimento in lattina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.